1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R.b. affidabile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Antani17, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti voi!
    mi sono deciso di comprare la xbox 360 dopo anni di playstation... (la ps3 è troppo nuova e preferisco aspettare qlc annetto)

volevo prenderla già modificata e ricovery bios mi offre 2 anni di garanzia totale oltre ce un prezzo competitivo.

Volevo però un vostro feedback .

Ho letto di alcuni spiacevoli episodi e ho frenato l'ordine.

Loro mi hanno detto che la garanzia è totale q quindi sono tranquillo l'unico dubbio è che magari ci sia il rischi di eventuali riparazioni approssimative...

voi come vi siete trovati?chi ha comprato da loro mi può raccontare la loro esperienza?

grazie
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    come da regoalmento è vietato postare le proprie esperienze relative a shop esterni... mi spaice ma devo chiudere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.