1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qui troverete la modifica per QUALSIASI PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da 8Silver6, 31 Dicembre 2007.

1. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se ho aperto un simile topic, ma ogni giorno noto tanti nuovi utenti che chiedono le stesse cose aprendo topic inutili..Ovviamente li comprendo se vogliono spiegazioni su come modificare la propria PSP..PREMETTO che queste guide sono di Neoh(REBUMAN) e di ALE152..aggiungo che,ho PROVATO e TESTATO in quanto scritto sulle guide e posso garantire se eseguite letteralmente e correttamente,la vostra psp si modificherà installandosi il CF.. ecco qui, citerò 2 guide per tutti coloro che vorrebbero modificare la propria PSP:

La guida di NEoh(rebuman) può essere seguita solo chi possiede windows XP perchè per creare un certo file ci vuole XP e non VISTA(io ho vista e non funziona,ma ho anche Xp su un altro PC e funziona tutto)ecco il link:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...del-cf-3-71-m33-2-su-psp-slim-lite-43119.html

La guida di ale152 è identica ma qst volta non importa se avete XP o VISTA,tanto sul kit che scaricherete sul vostro PC(che trovate nella guida ovviamente) troverrete anche il file che vi serve(era il file da creare con l'XP)ecco il link:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...ial-installare-cf-3-71-m33-dummies-49481.html

Come avete letto nel titolo del topic, queste guide POSSONO MODIFICARE QUINDI METTERE UN CF SU QUALSIASI E DICO QUALSIASI PSP AVENTE QUALUNQUE FIRMWARE ORIGINALE..ripeto HO TESTATO LE GUIDE E SONO PERFETTE,IO STESSO HO MODIFCATO UNA SLIM(3.71) E UNA FAT(2.81) CON QUESTE GUIDE...

Premetto subito che per modificare la psp ci vuole un'altra psp Slim/Fat con CF(già modificata) o una Magic stick e una pandora's battery
    (cmq leggete una delle guide,capirete subito)
    Spero che con questo topic non siano più aperti topic inutili... Ciao!