1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

questo blu ray disc richiede un lettore blu ray 3d connesso ad uno schermo 3d.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Spiox, 17 Novembre 2012.

1. Spiox

Spiox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, vorrei avere maggiori informazioni in merito alla tecnologia 3d, vi premetto che fino ad ora vedevo i film 3d iso dal hard disk sulla ps3, oggi ho comprato un film bluray3d, (scontro tra titani) e quando avvio il film mi da il seguente errre:
    questo blu ray disc richiede un lettore blu ray 3d connesso ad uno schermo 3d. il tuo lettore sembra non essere connesso ad uno schermo 3d.
    Premetto che possiedo una ps3 fat 80gb, aggiornata alla versione 4.31, possiedo una toshiba 3d con cavo hmdi (comprato 2/3 anni fa)
    Ho letto che forse e' per colpa del cavo?? dovrebbe supportare il 3d? come faccio a vedere che cavo è?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    devi prendere un cavo hdmi 1.4, magari ne hai uno troppo vecchio e lo standard precedente se non erro non supporta il 3D.
  3. Spiox

Spiox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    essendo anche la ps3 una fat80gb, devo prendere 1.4? cosa devo chiedere cavo hdmi per 3d in generale'? oppure devo specificare qualcosa? più o meno il costo?
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    devi solo chiedere/cercare un cavo hdmi 1.4 (è lo standard, prima c'era l'1.3 e così via, ma quelli vecchi appunto non supportano il 3D). puoi anche comprarli tranquillamente online se vuoi.. comunque la spesa sarà intorno ai 15-25€. non ha senso spendere di più

comunque non è che se la ps3 legge il br allora va tutto bene. devi anche avere il mezzo per veicolare il tutto alla tv.
  5. Spiox

Spiox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok..pero vorrei essere sicuro che il cavo 1.4 vada bene con la mia ps3 essendo vecchia...
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non esistono cavi 1.3 1.4 etc...i cavi sono tutti uguali.
    L'unica cosa che deve riportare il cavo per esserti utile è la dicitura "high speed".

A glenkocco piace questo elemento.
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    chiedo venia :asd:
  8. Spiox

Spiox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi grazie per le risposte, cmq in un altro forum ho seguito la procedura di installazione tv, ovvero all'accensione ho tenuto premuto per 10secondi il tasto di accensione seguito da un bep, così la tv è stata configurata essendo una 3d correttamente in automatico, anche se i cavi erano vecchi (si vede che cmq erano high speed, non c'e scritto niente su di loro) cmq ora riesco a vedere il mio blu ray3d