1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questione Xbox 360 versione full!?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da biagio1971, 14 Dicembre 2005.

1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ho letto diversi 3d riguardanti la presupposta scomparsa dell'attuale versione "full" di Xbox 360 dopo Natale.
    Sono andato a controllare sul sito ufficiale della x360...si dice solo che l'unica cosa che non ci sarà più nella confezione da 399€ è solo il telecomando. Per il resto la versione "Xbox 360" (esistono solo la "xbox 360" e la "Xbox 360 core system" e non "full" o "limited" o "special" o "premium"...almeno per il mercato Europeo, se si esclude la versione speciale verdognola per gli addetti ai lavori) sarà esattamente come adesso.
    Ma per quale cazzo di ragione la Microsoft, che gia ci rimette (dicono loro) più di 100$ a consolle, dovrebbe cambiare ancora packaging, spot commerciali e materiale informativo!? Ancora spese e confusione per noi utenti. Mi sembra cosi chiaro...due versioni una da 299 e una da 399 con telecomando fino a natale. Se stiamo a sentire tutte le voci di corridoio qui non finiamo più. A proposito se andate sul sito del team xecuter http://www.teamxecuter.com (quelli che hanno fatto i bios per le nostre amate scatolette) c'è una notiziola divertente riguardo al possibile ritiro dal mercato di TUTTE le X360 per manifesti difetti di fabbricazione. Naturalmente è una balla....! Se qualcuno che ha una opinione seria in proposito mi potesse chiarire un attimino le idee gli ne sarei grato. Grazie!
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    La mia x360 è costantemente accesa da circa 10 gg e non ho mai avuto nessunissimo problema...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vuoi dire che l'hai comprata gia' accesa?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Lureeeens oggi come si dice dalle mie parti "te so cargo de monade"!
    Anche la mia premium è stata accesa per molte ore e nessun problema!
  5. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    la mia osservazione riguardava questo rumor che gira da un pò secondo il quale la versione "full" attuale verrà sostituita da una meno vantaggiosa, senza hard disk, senza frontalino cromato, senza pad wireless e cose del genere....insomma le due versioni che ci sono ora in vendita verranno modificate, magari con scatole diverse e prezzi diversi!?....non volevo parlare dei malfunzionamente della x360.....volevo solo un parere riguardo a sto fatto.
  6. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma c'è una fonte ufficiale che le x360 verranno modificate?
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Se alla premium togli quello che hai detto ottieni una core.

Le uniche cose che ho letto in giro, sono che il telecomando dovrebbe sparire molto presto dalla premium.

Poi il resto a me sa di caxxata (senza offesa, non x te)... al massimo si vedranno tra un pò mega bundle, ma le 2 versioni credo rimangano invariate...
  8. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sono d'accordo con amenic.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io lo spero anche perchè ho prenotato la full a novembre e ancora mi deve arrivare...Ormai a Gennaio ha detto il negoziante...Sigh