1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questione di Tempi....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninofoggy, 25 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ok dico al verità mi è venuto in mente gurdando la trasmissione di Mammuccari e associando ad una riceca che avevo letto.
    Cercando on line l'ho scovata più o meno...
    E' la seguente:
    "Chi non vanta prestazioni sessuali da maratoneta non deve farsene un cruccio. Il sesso migliore, infatti, è quello breve. Perlomeno stando a quanto sostenuto da uno studio basato sulle informazioni rilasciate da un campione di 33 sessuologi americani e canadesi. Secondo loro, appunto, per essere appagante e di qualità un intercorso sessuale non deve durare troppo a lungo. Anzi. Più precisamente, per gli esperti che hanno partecipato allo studio - pubblicato sul Journal of Sexual Medicine - il rapporto ottimale, diciamo desiderabile, è quello che dura dai 7 ai 13 minuti. Preliminari e coccole finali escluse dal conteggio. Troppo breve, invece, un incontro intimo che dura meno di 3 minuti, mentre da 3 a 7 è adeguato. Oltre i 13 minuti, poi, diviene stancante, e mezz’ora è decisamente troppo. Ma fortunatamente i sessuologi in questione sottolineano anche che la cosa migliore è tenere il cronometro fuori dalla camera da letto: tutto dipende dalla coppia, ogni individuo è diverso, le informazioni fornite dalla ricerca sono più che altro indicative, servono a rassicurare quanti vivono con frustrazione l’incapacità di «durare abbastanza a lungo». Insomma, l’intento è di ridimensionare le aspettative poco realistiche di chi è convinto che se un rapporto sessuale dura poco, o se l’uomo interessato non riesce a reggere per ore e ore tra le lenzuola, allora c’è qualcosa che non va. Certo ognuno ha bisogni e desideri diversi, non è possibile generalizzare e creare una regola che valga come standard. Infatti, da un sondaggio condotto tra la popolazione americana è emerso che per molte donne un rapporto di 7 minuti è troppo breve, ma vi sono anche quelle per le quali è più che sufficiente. Per gli uomini invece è quasi sempre auspicabile la maggiore durata possibile. In realtà - sostiene Sandra Byers, sessuologa e presidente del dipartimento di psicologia presso l’Università di New Brunswick - la durata ideale è quella che permette a entrambi i partner di divertirsi. Non si può prescindere dal contesto, dal momento, dall’intesa e dalla comunicazione tra i componenti della coppia: non è la durata che conta, ma la qualità del rapporto."

Ora nn per farmi i chacchi vostri....
    Ma tanto siamo tutti Maschietti...
    che tempi avete???

IO dico solo una cosa Questo studio mi ha salvato la vita!!!
    Il mio Prossimo obettvo sono i 7 minuti lol
    (minimo sindacale di decenza RULEZ)
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    -__-' che razza di thread è questo? non siamo mica a yahoo answer
  3. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente, nn mi sono mai reso conto del tempo che passa. nn saprei rispondere. la prossima volta................cronomentro
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe speravo di portare na ventata di speranza....:D:D:D
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    secondo me è una cosa troppo soggettiva per poter definire uno standard. Ora io ho 17 anni e ho avuto poche esperienze del genere ma dalla mia posso dire che dipende dalla situazione... spesso mi capita di non avere voglia, altre invece non vorrei mai smettere; quindi secondo me è soprattutto una questione psicologica, per il fatto di durare poco o troppo, basta guardare le reazioni della propria partner....
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Trato da Yahoo answer::asd:

La polizia come farà a distinguere la prostituzione dal sesso tra sconosciuti?
    Ma voi fate sesso col partner in presenza dei vostri animali domestici?
    Ma perche la sezione adolescenza è diventata la sezione del sesso?
    Raga ho 16 anni e vorrei sapere perckè quando vedo una bella **** non penso a baciarla ma subito al sesso?
    Come si fa a riconoscere il sesso degli shubunkin e dei black moor?:???::???::???:
    Scommessa: Indovinate il sesso del bambino/a che aspetto?:-o
    Ho spinto mia moglie a tradirmi ed ora il sesso va benissimo sapete?
    Come faccio a convincere la mia ragazza e sua madre a fare sesso simultaneamente con me?
    Ma è vero che alcuni allevatori iniettano siringhe ai cani di sesso femminile x evitare di far cuccioli?
    Perché dopo il sesso o la masturbazione in pene diventa nero?
    Non trovate curioso che si chiami sesso orale la pratica sessuale che meno permette di parlare?
    Perché non mi sento sicuro nel fare sesso anche indossando 2 preservativi?

:asd:
  7. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cazzarola che razza di domande:D, anch'io andavo a curiosare su yahoo answer e capitano spesso domande come "che sapore ha la f*ga" o "da dove fanno la pipi le donne" o le classiche "quanto c'è l'avete lungo" ecc.., è un vero manicomio per pervertiti quel sito:asd:
  8. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    La gente che stà male abbonda:asd:
    Comunque questo 3ad è mirato troppo a farsi i cacchi altrui nino secondo me non dura:asd:
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Auhauhauahauah :asd::asd::asd:

Quasi quasi mi faccio una capatina su Yahoo Answer, se sono tutti così mi ammazzerò dalle risate :asd:
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Saro' sincero.....duro sugli 11 minuti (SESSO) pero' per me i preliminari contano....!!!:D!
  11. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd::asd: quella del pene che dventa nero è veramente spettacolare.
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bHE GUARDA in realtà io sono un invitato dell 'abacus e la mia missione è chiedere e cronometrare gli amplessi della gente :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

No vabè nn è che volevo sapere quanto ci state solo trovo rassicurante che scienziati abbiano messo un tetto al rapporto perfetto
    cioè credo che faccia parte di uno dei tanti interrogativi che ogni maschietto si ponga per nn fare una figura del piffero

è un po come quando leggi per la prima volta le dimenzioni standard per l'atrezzo
    e ti rend conto che la media è più bassa di te e inizia d esultare!!!!
    (credo che la media sia così bassa perchè ci sono tanti asiatici nel mndo)
    allo stesso modo sapere di rientrare o sforare quel tempo li credo possa dare a tuti l'opportunità di sentirsi un po fonzie !!!!!!

Oh cmq sicuro che i preliminari fanno il 90% del rapporto
    E ricordate sempre che in amore vince chi FUGGE!!!!:asd::asd::asd:
  13. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Prima che il thread prenda brutte pieghe, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.