1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

questione di fiducia...

Discussion in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' started by TommyR22, May 22, 2006.

1. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho incominciato a giocare da poco ad OBLIVION.....girovagando quà e là trovo alcune quest secondarie.......ora alcune di queste riesco a finirle altre invece no perchè le persone ke dovrei parlare per completare la quest mi dicono ke nn si fidano ancora di me....ke devo fare???:strano: :strano:
  2. bodo

bodo Tribe Member

Trophy Points:
    82
    allora forse potresti fare così
    quando completi una missione della gilda dei maghi nn mi ricordo quale mi sembra quella dei sogni che devi completare qualche prova li ti regalano come ricompensa l'incantesimo malia o ammalia lo usi sulla persona che nn si fida di tè poi gli parli assieme e dovrebbe darti retta
  3. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah si...conosco la magia...ho delle pergamene....adesso vado a provare grazie;)
  4. miticohomer

miticohomer Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

prova a persuaderle, ovviamente cn l'incantesimo fai prima!!
  5. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    puoi sempre persuadrerli usando il menu apposito, dove puoi anche pagarlo per persaderlo