1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questa volta mi sono sentito come esser stato sbattuto la porta in faccia dal forum

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cybernet, 12 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cybernet

cybernet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a voi amministratori,
    non vorrei stare a fare qui la predica anche perchè non mi sento in diritto di farlo,
    ma vorrei confessarvi un amara delusione.
    Io, come molte persone qui nel forum, ho partecipato a tanti post, non nascondo che siete stati da sempre il punto di riferimento x noi giocatori, che non si accontentavano mai di avere una consolle piatta come quella degli altri.
    Fino a quando la consolle è andata sempre bene tutto ok,
    ma ora che ho bisogno io di aiuto mi è stato rinnegato il diritto di chiederlo,
    mi si risponde che la sezione haking è chiusa!!!!
    Io mi chiedo cosa ci sia di illegale quando si rompre il lettore dvd di una xbox (Primo modello),
    non ho parlato ne di giochi pirata e ne di chip ma semplicemente di adattare un lettore dvd nuovo,
    tutti argomenti sempre discussi da voi.
    Nel frattempo la mia consolle giace abbandonata e se non trovo una soluzione sarò costretto a buttarla.
    confido in una risposta, distinti saluti.
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    la sezione hacking è stata chiusa per qualche motivo che non so perchè non sono amministratore però ormai è chiusa. ma il tuo problema è che hai rotto il dvd di un gioco e vuoi sapere se puoi farne una copia?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No il suo problema è che ha il lettore della xbox1 rotto.
    Nessuno ti ha chiuso la porta in faccia, non trattiamo più determinati argomenti e quindi non ti è stata dato supporto, non è una presa di posizione verso di te.
  4. cybernet

cybernet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah grazie x evitare malcomprensioni ho corretto la frase è un problema di lettore dvd della vecchia xbox
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la sezione xbox è offline e quindi i post su quella console vanno chiusi, mi spiace.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.