1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[quest] gilda dei guerrieri

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Elminster, 3 Maggio 2006.

1. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per rimanere nella gilda dei guerrieri non bisogna commettere crimini o avere la fedina penale pulita.....

Contando che purtroppo (non che mi dispiaccia) ho ucciso una guardia imperiale che mi voleva arrestare. La taglia me la sono pagata dopo....

Perchè non riesco a farmi dare quest......

Come si fa a rientrare nella gilda?
    :strano:
  2. antonellagrg

antonellagrg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi andare a Chorrol, oppure a Anvil e forse anche a cheydinhal e parlare col maestro di gilda!
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per essere riammesso in gilda devi andare nella filiale di Chorrol e parlare con il maestro della gilda Vilena Danton la quale ti darà una missione da compiere per essere riammesso, ovvero recuperare 20 pelli d'orso!
    ora devo farlo pure io! e non capisco neanche il motivo!! non ho ucciso e rubato niente!! sono uscito da un dungeon e mi sono beccato un ranger che mi accusato di un crimine... non so quale... va beh!

EDIT:
    raga chi mi indirizza per le 20 pelli d'orso!? dove trovo gli orsi...?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sulle montagne io ne trovo a bizzeffe, anche quando diventi campione dell'arena talvolta puoi scegliere come nemico l'orso e nei negozi della città imperiali molti vendono pelle d'orso
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io commetto infrazioni su infrazioni, TOVE PASSO NON CRESCE PIU' L'EPPA, ho ucciso quasi tutte le guardie di Bravil (lo so lo so, io non so giocare seriamente a sti giochi di ruolo) ma non mi hanno mai cacciato dalla gilda, come mai? Mmmmmmm... non e' che entrate nella gilda quando avete ancora la taglia sulla testa?
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vaselina vaselina, questo è il tuo trucco...riveliamolo al popolo....

:D:D:D
  7. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avevo taglia quando mi sono associato