1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quest] Cattiva medicina

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Cerix, 11 Giugno 2006.

1. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un contratto con la fratellanza oscura , devi entrare in un forte senza essere visto da nessuno e sostituire una medicina con un veleno , sono entrato sono davanti l' armadietto delle medicine ma sostituisco e nn succede niente !
  2. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho risolto scusate il post :D sbagliavo a sostituire i veleni :D cmq piccolo aiuto in futuro per questa quest , nn lontano dal forte ci sono delle rovine ispezionatele troverete una botola chiusa da scassinare che vi condurra con maggiore facilità all' obbiettivo perche meno sorvegliata ;)
  3. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena scambi le pozioni ti dovrebbe dire che e'' tutto ok e che la prossima volta che somministreranno la medicina a rederik se non ricordo male sarà avvelenato di conseguenza puoi svignartela.....
    ......Ma te lo dice ti si apre anche la finestrella della quest che ti da il messaggio che e' tutto ok! ....

:strano:
  4. crislink

crislink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me capitò una cosa del genere, inizialmente non sapevo neanche come sostituire. E' una missione alla metal gear!
  5. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte le missioni della confraternita oscura sono in stealth:D :D :D