1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quesito xbox 360 moddata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da speroni, 26 Maggio 2007.

1. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a Tutti vi volevo porre un quesito. Se una persona ha giocato con dei backup prima che il gioco sia uscito nei negozi, risulta (se non ha tolto l'hd) nella dashboard che ha preso parte a quel gioco.Allora se avesse un'altra xbox 360 non moddata potrebbe utilizzare il vecchio hd e il suo tag? o rischia un nuovo ban?

P.S.: Premetto che questa info è per un mio amico che ha questo problema, e non sa che cosa fare, perchè un secondo ban sarebbe una mannaia sulle sue risorse economiche, in più lui utilizza i backup dei giochi per testare il gioco per poi comprarlo originale(60-70 euro) se ne vale la pena esempio GOW, Rainbow Six,Graw2 ecc..
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non dovrebbero esserci problemi. Per quel poco che attualmente si sa il controllo riguarda la console e non il tag, quindi la lista dei giochi eseguiti non dovrebbe essere un problema.