1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quesito Su Versione Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Calavera, 10 Maggio 2008.

1. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ciao a tutti, apro questa nuova discussione perchè ho necessità di delucidazioni sulla versione della mia XBOX 360. Ho sfogliato bene il forum ma non ho trovato una risposta effettiva al mio caso, se avessi visto male chiedo scusa, avvisatemi e provvederò ad autofrustarmi con il sale :biggrin: . Ho comprato in data Dicembre 2007 la mia adorata consolle. Non ero ancora informatissimo sulle versioni e ho comprato la VALUE BUNDLE da 299 euro (era in offerta ricordate?). Allora, prima cosa mi accorgo che l'etichetta della scatola è stata sovrapposta ad una più vecchia (già qui mi preoccupo) la nuova ha data 2007, la vecchia sottostante 2006. Apro la consolle e noto questo sul retro:
    MFR DATE: 08/06/2006
    Ora, ditemi voi come è possibile tutto ciò: la consolle è SPORCA. Per sporca intendo che si nota che è stata maneggiata, contorni lettore neri come la pece, impronte dappertutto ecc... Oltretutto vorrei sapere che cosa ha fatto per più di un anno... Dove è stata??? Chiamo Microsoft e chiedo se si tratta di consolle rigenerata... Rispondono che ogni consolle ha un seriale suo e non si possono riciclare. Sentendomi preso per cretino gli dico che non ci vuole gran che a ritirarne una difettosa, rimettono a posto la scheda, aggiornano software e cambiano seriale sia sul software che sul case... Mi confermano il NO. Mah... :mmm:

Apro la consolle per la modifica e noto che monta i nuovi dissipatori... Ora secondo me la consolle è tornata PER FORZA in assistenza in quanto è IMPOSSIBILE che essendo fabbricata nel giugno 2006 abbia i nuovi dissipatori!!!

Alimentatore rigorosamente 203W e lettore SAMSUNG.

Posso chiedere una vostra opinione?? Qualcuno mi sa dire che tipo di versione è? Zephyr, Xenon... Ditemi voi...

Io non obietto il fatto che sia riciclata (forse è anche meglio), lavoravo in assistenza in una marca famossissima (non dico quale) di computer e monitor, so bene che le parti riciclate sono testate e testate molto + delle nuove (credetemi) però avrei preferito la sincerità da parte loro... oltretutto la legge OBBLIGA a scrivere REFURBISHED sulle scatole contenenti materiale di vendita riciclati.

Comunque a me farebbe piacere avere una opinione e se qualcuno è in grado di dirmi che versione ho è meglio. Se vi serve qualche altro dato chiedete pure.

PS ho modificato la consolle, cambiato ventole (WHISPER), cambiato pasta termica ed eliminato X-CLAMPS... Va da DIO!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Secondo me Zephyr se ha i nuovi dissipatori
  3. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70

Scusa un secondo, che io sappia la Falcon ha 2 induttori sdraiati, la Zephyr ne ha 3 sdraiati, la Xenon ne ha 3 in piedi... La mia è l'ultimo caso ma con dissipatori nuovi su gpu, sulla cpu c'è quello originale con heat pipe in rame... Booooooooo :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Calavera ha aggiunto 1332 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Se può essere d'aiuto NON ha la presa HDMI. Cavolo qualcuno mi può aiutare? :(
  4. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me non ci sono storie...se gli induttori sono in piedi non può essere una zephyr...e il fatto che non ha neanche l'hdmi secondo me conferma il fatto!
    Non vorrei sbagliare ma non mi sembra di aver letto di zephyr con gil induttori in piedi...

[sostiuito anche io le xclaps sembra vada tutto ok anche se non riesco a capire se le ventole girano a manetta o no e quindi se ho montato il tutto bene :XD: temp. dopo mezz'ora non superiori a 45°C (prima anadvano di più ma dm la testo meglio! Grazie per i consigli ;))]