1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quesito: profilo, hdd e xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gogu, 1 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gogu

gogu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    avrei una domanda (da inesperto) relativa all'utilizzo dell'harddisk e relativo profilo su un'altra console. In particolare, il mio profilo è stato sempre utilizzato sulla mia console non modificata. Attualmente la mia console non può essere utilizzata perciò mi chiedo se montando il mio hdd su una console modificata sulla quale vengono utilizzati backup e che NON ha accesso ad internet, io possa avere ripercussioni sul mio profilo (legate ovviamente alla modifica). Mi piacerebbe utilizzare i miei salvataggi e sbloccare qualche altro obiettivo, ma non al prezzo di rendere inutilizzabile la gamertag in futuro. Grazie! :)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non diamo supporto a questo tipo di domande, mi spiace ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.