1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

queen & paul rodgers

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yankovan, 14 Maggio 2006.

1. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ciao .. ho sempre visto e rivisto il concerto dei queen e paul rodgers.. arrivati ad un punto esce una ragazza giovane e carina che canta la mitica canzone too much love will kill you.. quando viene presentata ho capito solo kayti maloa .. ma su internet nn ho trovato niente con questo nome di sicuro nn ho capito bene il suo nome.. qualcuno sa come si chiama quella stupenda ragazza.. ??
    apro un 3d perchè quella canzone già è bella e poi cantata in quel modo con quella bella voce femminile mi è rimasta propio impressa.. per favore aiutatemi!!
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    http://www.katiemelua.com/
    è georgiana ed è dell'84 se ti riferisci all'esibizione del concerto per mandela (46664) sinceramente non mi sembra che abbia fatto una grandissima prestazione cmq non vedo il dvd da un po di tempo forse ricordo male io .
    Preferisco di gran lunga il dvd "the return of the champions" dell'omonimo tour un double layer con una 20ina di tracce , un grande ritorno per i Queen .
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    guarda sicneramenete quella è la prima volta che la sento cantare (si era il concerto per mandela 46664) nn so come siano le sue normale prestazioni.. comuqnue grazie per l'aiuto!!! mi hai levato un gorosso peso dallo stomaco...
    ps: W QUEEN FOREVER!!!
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Perfetto appurato che sei più gaio di freddy mercury svuota i PM che ti devo dire se puoi metere il testo su una riga e togliere quella linea tratteggiata :D
  5. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    anche io l'ho sentita lì per la prima -e unica- volta ( le notizie che ti ho riportato l'ho lette dal sito ufficiale ) , sarà una di quelle solite sciacquette con una chitarra in braccio che ha fatto il colpo della vita quando è stata invitata a cantare con i Queen al 46664 , probabilmente e tornata nel nulla da dove veniva , oppure la vedremo tra qualche tempo fare un duetto con qualcun'altro di famoso per farsi dare un'altra piccola spinta verso la notorietà . Comunque è una bella fighetta , questo non glielo possiamo togliere ...
  6. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    spero di si... ps ooga svuoto subito la cartella dei messaggi così mi chiedi se posso cancellare quella linea tratteggiata e mettere il testo su una riga... LoL

@edit due cose una importante e una meno.. :D : allora nn so perchè nn m i caccia queen affianco a "Noi vi scuote.... ecc me lo fa scrivere accapo...
    poi l'altra cosa importantissima è che è vero che sono più gaio di freddy mercury .. pensa che brian may mi ha chiesto se volevo cantare
  7. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, yankovan, ti sei tolto un peso dallo stomaco.....finalmente ti sei dichiarato!!!:D :D :D :D
  8. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    si adesso mi sono levato un peso dallo stomaco ... ma nn vorrei capitare come freddy che nello stomaco aveva qualche cosa di elton john xD
    :D