1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quarto di finale III - XT3 Xaby vs iMpRoBaBiL3

Discussione in 'XTIVAL09 Torneo Guitar Hero World Tour' iniziata da Xaby, 2 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Avete tempo fino alle 17 di oggi per trovare un accordo, in caso contrario la partita andrà giocate alle 17.15 del 03/05/2009


    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 2 ore, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata, a discrezione dello staff, la sconfitta a tavolino.

    Canzoni disponibili:

    • Sweet Home Alabama
    • Demolition Man (Live)
    • Scream Aim Fire



    I giocatori sceglieranno una canzone a testa.

    Canzone di spareggio:
    Scream Aim Fire
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Abbiamo giocato, ho vinto io 2 partite ad una. Tutte al filo dello squeeze e del path. Bel match e avversario simpaticissimo con le sue grandissime liriche. :D
  3. iMpRoBaBiL3

    iMpRoBaBiL3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Inferno
    Parapapapa parapapaparapapa para bailar la bamba tun tun para bailar la bamba nananana

    Confermo... anche se è un citer :D
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Risultato confermato, chiudo. Passa XT3 Xaby.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.