1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quarti di finale - "fiddy_ vs cata77"

Discussione in 'FIFA 08 Biathlon Tournament' iniziata da lupin360x, 13 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Le gare dovranno essere giocate entro il giorno 21 maggio 2008

    In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 21/05/2008 alle ore 22 e non oltre

    Inoltre, per evitare ogni discussione, dubbio o perplessità, è riportata di seguito una parte fondamentale del regolamento, che deve essere seguita alla lettera:


    E' obbligatorio utilizzare sempre la squadra principale (la prima scelta). La squadra di riserva (seconda scelta) sarà utilizzata negli scontri fuori casa in cui l’avversario abbia scelto la stessa squadra principale. Ad esempio: Utente A sceglie Inter e Milan / Utente B sceglie : Inter e Real.
    In questo caso le due partite saranno Inter (Utente A) - Real (Utente B) e Inter (Utente B) - Milan (Utente A).

    Svolgimento della partita Fifa 08

    I due giocatori che si affronteranno dovranno disputare sempre 2 partite, una di andata ed una di ritorno, hostando una volta per uno. Su accordo dei giocatori si potrà scegliere di far hostare entrambe le partite ad un unico giocatore. Chi gioca in casa utilizzerà sempre la squadra principale (come da esempio sopra esposto). E’ obbligatorio consultare ed attenersi al tabellone per sapere chi sarà in casa e chi in trasferta.


    IMPORTANTE:le gare di andata e di ritorno vanno necessariamente ed obbligatoriamente giocate lo stesso giorno.


    Nelle gare ad eliminazione diretta passerà il turno il giocatore che nel totale delle due sfide avrà segnato il maggior numero di goal. In caso di parità di goal segnati passa il giocatore che ha segnato il maggior numero di goal fuori casa (regole FIFA delle competizioni europee). In caso di parità assoluta, dopo andata e ritorno, dovrà essere disputata una terza partita utilizzando le due squadre principali, sempre con gli stessi settaggi. In caso di ulteriore parità si procederà a giocare i tempi supplementari ed eventuali rigori. Si ricorda che anche l'eventuale terza partita dev'essere disputata lo stesso giorno dell'andata e del ritorno. L'host della terza partita dovrà essere accordato fra i due giocatori. Se non vi sarà accordo hostera chi, nel tablellone principale, giocherà in casa.

    Non verranno più tollerate decisioni prese liberamente sulla scelta della squadra da utilizzare tra quella principale e quella di riserva.
    Le squadre che utilizzerete per tutta la competizione saranno le seguenti:


    fiddy_: Barcellona - Liverpool
    cata77: Milan - Barcellona
  2. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cata possiamo giocare domani? fammi sapere:D
  3. cata77

    cata77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ciao se cisei adeso e legi questo mesagio fami sapere una ora perche poso giocare stasera
  4. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma ora ho da fare. di solito sei disponibile alla sera?
    ti andrebbe domani;)
  5. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetto ancora una tua risposta.
    cmq oggi ci sei,
  6. cata77

    cata77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ciao si cisono fami sapere una ora
  7. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    milan - barca 3-4
    barca milan 1-1
    ammoniti: zambrotta,abidal entrambi al ritorno
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    attendiamo conferma

    mark ha aggiunto 1292 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    passa il turno fifty
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.