1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quanto costerà la ps-eye?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da KillerChimera, 9 Luglio 2007.

1. KillerChimera

KillerChimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto questo articolo facente riferimento al gioco di carte con telecamera, a me il gioco non interessa, ma lo prenderei per la telecamera:

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73292&zona=ps3&foto=1&num_foto=1

è un ragionamento folle il mio?

stessa cosa per warhawk con microfono, appena esce su scaffale lo prendo per l'auricolare, poi se i giochi meritano mica li butto eh, però questi bundle sembrano molto vantaggiosi...

sapete anche se escono versioni senza hardware?

grazie
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le versioni senza hardware escono sicuro,cosa me ne faccio io delle cuffie se le ho già?
  3. KillerChimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, warhawk senza cuffie lo prendi nello store, era riferito al gioco di carte...per capire la differenza di prezzo tra con e senza telecamera
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si sa niente ancora
  5. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi sà che la telecamera te la becchi comunque perchè the eye of judgment come fai a giocarlo senza??? credo sia compresa per forza nella confezione!
  6. KillerChimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ma supponiamo che un utente si compri la ps-eye per i fatti suoi e dopo si innamora di questo gioco, cosa fa? non puoi obbligarlo a prendere la seconda...
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero...ma essendo uno dei primi giochi (il primo????) a utilizzare la ps-eye può darsi che almeno inizialmente lo vendano incorporata...ma è solo un parere magari sbaglio di brutto...