1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quanti giochi completate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da bertoku, 4 Giugno 2008.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in effetti a me capita spesso, così come in questo periodo, di prendermi in ritardo con alcuni giochi, ad esempio gta4, e siccome tra 8 giorni esce mgs4, sento il bisogno di completarlo, per evitare di lasciarlo ammuffire e di perdere il filo della storia.Insomma, volevo sapere quanti di tutti i giochi che acquistate, li completate o quanti li provate e li lasciate ammuffire
  2. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel mio caso dipende da quanto mi piace, se non ho nient'altro da fare, se è divertente o se devo massacrare qualche mio amico; li è quando mi impegno di più :asd::p:D
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come fai a non completare una cosa che hai pagato 60€ ? :p

Io pur di farglieli valere tutti lo finisco 20 volte. XD
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su 9 giochi ps3 che ho (non contando quelli scaricati) ne ho completati 6 :D

devo ancora completare:

1) Oblivion (una brutta bestia da finire :asd:)
    2) GT5
    3) GTA 4

sto mese prendo Civilization Revolution/ Battlefield Bad Company/Metal Gear Solid 4

a voglia di giocare :asd:
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su 10 ne ho finiti 9, GTA4 lo sto cominciando ora, però gioco molto online a call of duty
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io manco mi posso prendere GRID, perchè devo finire gta4 e tra una settimana esce mgs4:cry:
  7. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ps3 giochi finiti 9/11 mi manca la modalità esperto in guitar hero e gta che non l'ho manco iniziato dato che lo ho preso solo per giocare online

360 giochi finiti 3/5 mi mancano i piccioni in gta 4 e non ho mai finito bioshock che ho anche rivenduto
  8. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Finora ho completato 5 giochi per X360 totalizzando i canonici 1000 punti G:

King Kong
    Bioshock (1100G)
    Bully
    Call of Duty 2
    Assassin's Creed

Altri che sto per completare :

Blue Dragon (840G)
    Oblivion (840G)
    Mass Effect (865G)

Altri che per ora ho completato soltanto a metà

GTAIV
    GeOW

Mentre per altri, Arcade ed altri titoli "vecchiotti" ho lasciato perdere per mancanza di tempo e pazienza :asd:
  9. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me hai due vite, di cui una solo per giocare:asd:
  10. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io tendo a non finirli tutti. Se un gioco alla fine stanca lo lascio "ammuffire" un po', salvo poi riprenderlo quando la voglia (ed il tempo a disposizione) torna. Al momento ho finito Uncharted e stop. C'è da dire che la maggior parte dei miei giochi è a base sportiva, e quindi non esiste una vera e propria fine.
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    1000 punti su 360 li ho raggiunti in pochi giochi (facili... :asd: )

Per il resto, senza finirli al 100%, saranno almeno una 40 ina. Il problema è che l'anno scorso, molti li ho lasciati ammuffire, venduti, prestati, buttati, e non liriprenderò MAI piu.

Dopo questo fattaccio, ho deciso che da quel momento in poi.... finchè non finisco un gioco NON posso passare a quello successivo!

Il problema è che GTA4 è uscito mentre giocavo ad un JRPG come Lost Odyssey, da circa 70/100 ore per finirlo in modo decente. Questa cosa mi fa incazzare :) ma non demordo... finchè non lofinisco come Dio comanda, non passo a Gta4 :)
    Unico problema è che nel frattempo si sono accumulati diversi giochi. Fra i quali Condemned 2, Tomb Raider Anniversary, Ninja Gaiden 2..... e prossimamente Civilization Revolution :)

Uccidetemi
  12. io i giochi li tendo a finire tutti e fino a quando non ne ho finito uno, non ne inizio uno nuovo :D:D:D adesso sto giocando a gta 4 e stranamente, ci sto mettendo più tempo del solito a finirlo, sarà forse per l'on-line ( quando mi funziona :( :p )
  13. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ho finito uno solo serio (tralascio i vari ratchet & clank e cose simili) in tutta la mia vita... GT3 al 100%

nemmeno dopo 200 ore a FFX sono riuscito a finirlo :(
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    cerco di finirli il più possibile
    degli archiviement frega poco, invece impazzisco quando ci sono cosette da sbloccare tipo macchine segrete o personaggi bonus

quando chiedono cose disumane (vedi burnout paradise dove tra riciclo immondo e migliaia di gare inutilerrime allunga il brodo all'infinito) li mollo quando mi stufo
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè ucciderti? xD
  16. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    di solito li finisco tutti, pero' stranamente gta mi ha un po rotto le palle e sta la in attesa che decida sul suo futuro, ovvero darlo x mg4 o dargli un altra possibilità? vedremo ...
  17. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :xtoc::xtoc::xtoc:...:asd: Diciamo Faxi che per finirli tutti ci vorrà una vita e mezza. Son tantissimi (ed infiniti). Comunque anche io ne ho accumulati: Folklore, Assassin's (monotono tantissimo e alla fine, nonostante una storia molto gradevole, mi sono stufato) e GTA...sigh. Anche a me ci vorrà un bel po' per finirli tutti.
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    parole sante! Mollato Burnout appena visti i titoli di coda! Cose da pazzi... e che mi dovevo mettere a rifare 50000 mila gare per una patente del cavolo?
    Archiaviato come finito..... e si passa al prossimo :asd:

@Senryu: se dici a me, perchè è uno stress non poter giocare a decine di giochi a cui VORRESTI giocare, ma per principio è meglio che non lo fai :asd:
  19. smilzo

smilzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ho 13 e ne ho finiti 8... :) comunque adesso sto aspettando Metal Gear Solid 4...
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io di solito i giochi li finisco, o almeno cerco di finirli prima di comprare e/o iniziare un nuovo gioco.