1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanti di voi dopo l'ondata di ban,hanno deciso di passare ad altre console

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hellogirls, 1 Dicembre 2009.

?

Quanti di voi dopo il ban sono passati ad un'altra console o sono rimasti sulla 360!?

1. Scelta Ps3

38,9%
  2. Scelta xbox 360

61,1%
  3. scelta nintendo Wii

0 valutazioni
    0,0%
  1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,mi chiedevo quanti di voi dopo il ban hanno pensato visto le offerte da parte di sony,hanno pensato di passare a ps3 o magari a qualche altra console,e se di perchè!?saluti a tutti Rix.

P.s ho deciso di passare a ps3 in quanto credo che alcuni titoli come uncharted e altri vadano giocati..senza nulla togliere alla 360,che probabilmente Ricomprero'.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ne avevo già 2 Xbox, una moddata e una originale per sicurezza...
  3. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma che senso ha?
    Visto che siete stati (intendo in generale,non accuso nessuno) bannati per aver usato copie illegali di giochi,volete fare un dispetto alla Microsoft comprando un'altra console?

Che poi chi passa a PS3 deve comunque comprare i giochi originali quindi...:asd:
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io 3 ne avevo per non sbagliarmi :asd:
  6. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    le avevo tutte e due prima ancora del ban quindi la storia non mi cambia :)
  7. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi incuriosiva il fatto di sapere quanti come me attualmente hanno optato sulla ps3 o cmq su un'altra console..
    Fermorestando che sicuramente riprendero' una 360..:)
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo loro pensano che faranno un dispetto. Vedi te a dove arriva l'intelligenza umana :uau:
    Io spero che tutti quelli che sono passati ad altre console lo abbiano fatto solo ed esclusivamente perchè la 360 non li soddisfava.
  9. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il discorso è questo cari amici,la microsoft finchè ha avuto convenienza per vendere tutte le console che ha venduto non ha bannato nessuno,e se bannava tagliava pochissime persone...Adesso che si trova al primo posto per il discorso console...Quindi ha raggiunto il suo obbiettivo,Decide di Bannare tutti in previsione del natale...Giustamente è una Furbata commerciale non indifferente..."Sicuramente è giusto" in quanto è illegale giocare con la mod..pero' a mio avviso doveva iniziare sin da subito con questa politica.....
    cosi' rischia di perdere molti utenti che per principio "magari Sbagliato" o per altro passano ad altre console,che forse tanto male non sono...
    P.s secondo me non bisogna giudicare l'inteligenza altrui in quanto con i soldi le persone fanno quello che vogliono,ed inoltre non tutti hanno la possibilità di comprare giochi originali "visto i prezzi esorbitanti",non voglio insinuare che tutti quelli che sono stati bannati siano poverini questo no... pero' se calassero anche i prezzi dei giochi male non farebbe :)

In america da quanto si è saputo..hanno venduto un sacco di ps3..e sicuramente un buon non esagerando 40% lo ha fatto per il discorso ban come manovra di mercato :)Cmq appena mi arriva la ps3 vi faro' sapere ciao ciao!! a presto Ric.
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho solo ps3, ma mi voglio comprare una 360 :D
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si ma il discorso sui soldi non ha senso. Il ragionamento che tu poi fare è corretto, ma è sbagliato all'inizio...e se tu sbagli i fattori, il risultato è sballato.
    Giocare non è una necessità, non è una medicina che ti ha scritto il medico, ma è semplicemente uno svago che uno ha..uno svago che ha un costo. Giocare in sostanza non è un diritto, ma una possibilità.
    Da qui nasce il fatto che se uno non ha possibilità, semplicemente non gioca.
    Io ho possibilità di comprare giochi e lo faccio, anche se a me piacesse qualcosa che non posso avere e che non sia necessario, di certo non mi metto a rubare per farlo.

e non ci mettiamo a dire "eh ma allora voglio vedere se tu hai tutto originale" perchè questo non ha senso...cioè se uno guarda sempre nel giardino dell'altro e mai nel proprio, allora si costruisce un mondo su un problema che di base è molto semplice.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    d'accordissimo con te.
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    tra l'altro se non hai soldi per giocare e ti bannano passi a Ps3? Secondo quale logica?
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Quoto, se io non mi posso permettere qualcosa non la compro e basta.
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    spendi di piu per la console e ti devi per forza comprare i giochi originali... ma hai il psn gratis vuoi mettere!?!?! :asd:
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Bhe è pur sempre una spesa in meno, visto che su tutte e due devi comprarli originali per giocare online
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho sia ps3 che 360.. ma dopo il ban uso solo ps3
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però il suo discorso sulla microsoft è corretto. Diciamo che ha bannato tutti solo quando gli ha fatto comodo...
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il live è della Microsoft e lei può bannare quando gli pare.

Quindi il suo discorso sulla Microsoft non è corretto.
  20. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Appunto il giocare è un relax che magari qualcuno si concede...Magari perchè è un'appassionato,e pur di continuare questa sua passione,lo fa pagando i soldini per mettere le mani su quello o l'altro titolo,questo discorso è validissimo ed è gusto pagare..,pero' ammettiamo che tu hai uno stipendio e sei un dipendente medio con 2 figli,che fai!?Sicuramente un buon compromesso per lo svago visto il costo.. è quello di...Che sicuramente a me a te e a molte milioni di persone non importa... Quindi magari non si pensa a chi non se lo puo' permettere...'.. Queste persone hanno dei limiti a differenza nostra che magari non avendo famiglia o avendola..Cerchiamo di rimanere sempre sulla normalità se cosi' la si puo' chiamare..:)
    Quindi...a mio avviso Dovrebbero abbassare i prezzi dei giochi,anche perchè ripeto apparte qualche titolo ci sono giochi che non valgono tutti i soldi spesi..

Inoltre per il discorso del giardino qui parliamo di console e giochi e non di cose inaccessibili,ormai qualsiasi persona possiede o intende possedere una console anche perchè apparte i prezzi astronomici delle limited o console con 250 Gb,si riesce a prendere una console con 170 euro o giù di li e se vuoi in alcune catene lo puoi pagare nel 2024 quindi...la console se la possono fare tutti.....e il resto che scoccia..

per quanto riguarda l'ultima tua affermazione,penso che vivi anche tu sulla Terra e non Vieni da Marte quindi,sei come tutti noi..."ITALIANO",quindi va bene cosi'...

Non voglio dire questo,voglio solo dire che magari molti vogliono guardasi attorno e magari provare il cosi' famoso lag del psn che è squallido ..senza uscire soldi di abbo che cmq alla fine costa pochissimo se lo si sa comprare..

Sicuramente,ma guardandoci attorno,voglio dire : Quante persone conosciamo che non si possono permettere questo e l'altro e non parlo della console che alla fine ha un costo irrisorio..ma parlo di altro..Quindi per l'apparire..Si rovinano..Il mondo Orami non dico tutto...fortunatamente e fatto d'immagine,quindi....Non penso sia cosi'...magari tu e io siamo cosi' ma il resto non so..:)

Ma guarda il Psn nn lo conosco e ancora nn ti so dire,pero' mi capitava.. che durante i periodi di studio non usavo il live per 2 3 mesi.. quindi mi puo' andare anche bene il non pagare 30 euro che ammettiamolo,non è che si diventi ricco risparmiandoli pero' se vogliamo...Posso : "dico le prime 2 cose che mi vengono in mente"
    Mangiare una pizza in più e bere una Birra a milano.... oppure vado a londra sola andata :)con una low cost :)

Appunto mi compro un Platinum edition tipo chesso' Resistance 2?
    e gioco online :)

Ultima modifica: 2 Dicembre 2009