1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quante ore al giorno dedicate ai videogiochi ?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da sbarba91, 21 Gennaio 2013.

1. sbarba91

sbarba91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Apro una nuova discussione su questo "argomento" che mi interessa : Quante ore dedicate al giorno/settimana alla vostra console ?? In generale credete che la longevità "efettiva" dei videogames rispecchi quanto scritto nelle recensioni dei vari siti/giornali ??
    In media un gioco che secondo le recensioni si dovrebbe finire in 8-10 ore efettivamente lo finite entro questo numero di ore ???

Perchè ho una bella "lista" di gioch ida iniziare e in media non riesco a giocare più di 10-15 ore settimanali .... e ho paura di "accumualre" troppi giochi .Vorrei potermi prendere ps4 al lancio ,senza poi, come è usccesso con Ps3, ritrovarmi sempre "In ritardo" con le ultime uscite...
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Bah mediamente 1 oretta al giorno al massimo... ora che non sto lavorando però anche di più. Comunque dipende poi se sei un cacciatore di trofei, se giochi un gioco a un solo livello di difficoltà... molti fattori variano la longevità.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Purtroppo ultimamente ho talmente cazzi per la testa, tra lavoro e altre cose che dedico pochissimo tempo ai videogames
  4. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Io non gioco dal 23 dicembre,comunque in media gioco cosi: Lunedi 3 ore Martedi 0 Mercoledi 3 Giovedi 0 Venerdi 3 e week and 0 quindi sono 9 e a volte 10 ore settimanali
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Circa un paio di ore al giorno, nei weekend anche 4, diciano sulle 16-18 ore settimanali.
    Solitamente le recensioni sono in linea con la durata effetiva del gioco, ora più ora meno.
    Per quanto riguarda la PS4 (o 720 che sia) aspetterò un po' prima di comprarla, ho una marea di giochi arretrati, sia già comprati che da recuperare, quindi ho da giocare ancora per parecchio tempo, non ho fretta di comprare un'altra console, tanto più che quelle attuali sono tutt'altro che morte, basta vedere quello che deve uscire quest'anno.
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Circa 3 ore a sera quando ho palestra (di solito lunedi', mercoledi' e giovedi') nel giorno di riposo (martedi') un po' di più circa 5 (e solo perché vivo da solo :asd:)...nel WE in linea di massima zero ma occasionalmente 1 o 2 ore dipende..

sbarba91 sei completamente ossessionato dal rapporto tempo/giochi :rotfl:
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    nei periodi di lezione gioco 2 ore la sera dopo cena , quando non ho lezioni 1ora e mezza la mattina ,1 ora e mezza la sera ed 1 ora a pranzo
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Un oretta al giorno in media... nei weekend magari gioco di più, anche 2-3 ore
  9. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    gioco la sera...2 ore massimo
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    2-3 ore al giorno, 2-3 volte alla settimana :D
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    In genere gioco un'oretta/2 al giorno e penso che le ore di gioco più o meno siano quelle affermate dalle recensioni (qualche titolo ci metto qualcosina in più altri in meno)
  12. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    sentordici ore al giorno più o meno :asd:
    30 minuti al massimo e neanche tutti giorni.
    Da qualche mese i videogame li tocco poco, non perchè non voglio ma perchè non ho tempo.
  13. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    forse in media 30 minuti al giorno, ma in blocchi da 1 a 3 ore (la maggior parte dei giorni non gioco oppure vado a periodi)
  14. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    quando ero ancora a scuola giocavo,da solo o in compagnia,5 o 6 ore al giorno,a volte anche di più.oggi invece tra ragazza,lavoro e altri impegni,circa un ora al giorno