1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quando usare la pulizia della cache dell' hard disk della Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 12 Giugno 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Come ben sappiamo l' ultimo update della dashboard della Xbox 360 comprende l' utility di pulitura della cache.
    Sorgono quindi delle domande... perchè Microsoft non ha reso visibile questa opzione? Quando utilizzare la pulitura della cache ?
    Microsoft ha dato spiegazioni a riguardo, non ci resta che leggere.

    "The HDD cache clearing feature is a part of the Xbox 360 technical support process and is only supported in those instances. While the cache clearing operation will not harm or render your console inoperable, it should only be used when instructed by the Microsoft customer support staff. As always, any gamers experiencing issues with their console should contact 800-4-MYXBOX instead of attempting to troubleshoot on their own via this feature."
    Microsoft.

    In poche parole l' uso della pulizia della cache è consigliato sotto richiesta di un membro del supporto tecnico Microsoft.

    Fonte: 1up.com


  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    beh, altrimenti non l'avrebbero nascosta!
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Appunto :D
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh si', ora hanno una cazzata in piu' da dire al call center ;)