1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quando esce lair?

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by leuge1990, Apr 2, 2007.

1. leuge1990

leuge1990 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti, nessuno sa quando esce lair? alcuni dicono marzo 2007....ma siamo ad aprile e nessuna traccia di questo gioco, speriamo che non faccia la fine di Assasin's Creed che l'avevano dato per aprile ed ora è già tanto se esce per il 2008....:confused:
  2. Sirion

Sirion Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sul sito ufficiale della ps3 dicono maggio 2007, bisognerà aspettare un mesetto e mezzo secondo me.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
  4. Sirion

Sirion Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Si vabbè ma perchè la Sony sul suo sito deve dire vaccate mentre un portavoce magari che pulisce i vetri della Eurogamer dovrebbe smentire l'uscita?
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Un portavoce Sony.... significa Sony stessa; forse il sito non è aggiornato (è una notizia di oggi, guarda caso)
  6. Sirion

Sirion Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Boh vabbè cmq che razza di comportamento, prima dicono che esce a maggio e poi ora che han venduto le ps3 ci dicono entro il 2007.

Anche perchè io ora ho finito sia resistance che motorstorm (e sono pure immortal online ^_^ ).

Ora che faccio mi gratto?

O forse no magari mi vado a comprare Sonic -_-'
  7. Seven

Seven Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Maiiiiiiii!! Non farlo!! Veramente, son 60 euro buttati via! Guarda, non l' ho preso io che sono un fan della saga... prova a leggere qualche recensione o vedi se te lo fanno provare in negozio e mi sai dire. Lascialo stare, accetta il consiglio. C' è addirittura un topic che avverte di tutte ste magagne :p