1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quando esce la psp vita e quanto costerà?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da anto92931, 30 Dicembre 2011.

1. anto92931

anto92931 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :);)volevo sapere se i giochi si compravano o si scaricano da internet sul sito ufficiale della sony pagando come la psp go:rotfl:
  2. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Ciao, la PSV uscirà il 22 Febbraio 2012 in Europa e se non sbaglio, qualche giorno dopo in America. (Il 25 mi pare)
    I giochi si possono comprare sia in formato Retail [Saranno salvati su una cartuccia dalle dimensioni ignote (mi riferisco alla dimensione "digitale" cioè ai GB non alla dimensione fisica)], che in formato digitale dal Playstation Store.
    Inoltre è importante dire che le versioni digitali degli stessi, acquistati direttamente dal Playstation Store, costeranno in media 10€ in meno rispetto la versione retail.

EDIT: Mi sono dimenticato il prezzo, costerà 250€ la versione Wi-fi e 300€ quella Wi-fi+3G.
  3. anto92931

anto92931 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0