1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualsiasi PSP presente sul mercato è modificabile??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Fede_mMm, 16 Ottobre 2008.

1. Fede_mMm

Fede_mMm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiace disturbare con un discorso così, ma mi sto interessando da poco a questo argomento e, nella jungla di siti, forum e programmi, non ho ancora capito:

per ogni firmware esistente esiste un modo specifico, più o meno difficile ma ESISTENTE, per fare il downgrade?
    oppure solo particolari firmware non troppo recenti sono modificabili e gli altri si ciucciano il calzino?

e, nel caso, dov'è che posso comprare un modello modificabile???

grazie... :???:
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    L'unico modo per installare un custom firmware sulle slim, è quello di usare il Cementerio.
    In particolare se la slim è una ta-88v2, devi usare il Despertar Cementerio versione 7.
    Se la slim è una ta-88v3, per adesso, non è modificabile. La psp 3000 (aka brite) non è modificabile.
  3. stecbr74

stecbr74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, io penso di essere il re degli ignoranti.....
    mi voglio prendere una psp ma la vorrei poter modificare e non so quale modello cercare o scegliere, subito pensavo alla 3000, visto che ho aspettato tanto per 30 euro di differenza..... ma leggendo qua e la questa non si può mod e quindi la scarto e quindi ora???? slim? (l'ho trovata in negozio a 170, ma si potrà mod? come faccio a capire se è modificabile?)
    ringrazio della pazienza e accetto consigli di qualsiasi tipo
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si infatti ti consiglio di prendere la slim & lite che almeno c'è qualche possibilità di modificarla,perchè se prendi la slim con mobo ta-088 v3 non puoi modificarla,se non becchi la ta-088 v3 allora puoi modificarla con il despertar cementerio v7,però ti serve una psp modificata di supporto per creare il kit pandora da utilizzare nella tua.;)
  5. stecbr74

stecbr74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, mille grazie allora andrò in giro a cercare la slim & lite e se non ho capito male già che ci sono prendo una san disk 4 gb giusto????
  6. Wallace

Wallace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, ma occhio a che Slim&Lite prendi...
    Le ultime uscite possono montare una mobo ta-088 v3, che come già detto prima di me non è modificabile... ;)

Già che ci siamo... Ho una domanda io per i più esperti di me... Come si fa a scoprire che MOBO monta una PSP prima di modificarla?
  7. Alex23

Alex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho modificato un psp slim 3.95, comprata giovedi 16!!!!! devi avere molto culo credo a non beccare quella che non si può modificare:)
  8. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Comunque evita di prendere le psp con lettera G sulla scatola:quelle sono quasi sicuramente non modificabili.