1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualità Telecamera Eye da usare con Move

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da andreamusso.am, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreamusso.am

andreamusso.am Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo e scusate la mia incompetenza.
    Ho preso lo Starter pack di Move e altri 3 controller Move.
    Dopo aver collegato il tutto, mi sono accorto delle immagini restituite dalla videocamera data con lo Start Pack. Ora se nel gioco, sopprattutto per mia figlia che ha 10 anni, l'immagine restituita dalla videocamera è parte integrante del gioco, ci si ritrova con il contorno in HD (seppur a 720p) e l'immagine vista dalla videocamera piena di rumore video (ciè puntini di vari colori che annebbiano tutto).
    Ora la mia domanda (già fatta a Sony senza però risposta) è:
    - possibile calibrazione fatta in qualche modo (che magari io non ho fatto!!!!) per attenuare il problema;
    - c'è in commercio o è prevista una nuova videocamera che annulli od attenui i miei problemi?

Vi ringrazio di cuore fin da subito per le eventuali risposte e vi mando i miei più sinceri e cordiali saluti.:(;(
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.