1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualità dei file video

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Andrix88, 13 Marzo 2009.

1. Andrix88

Andrix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, sono noob in materia, volevo sapere per un Home Theater che legge i file DIvX che penso sia la stessa cosa dei XviD, sia meglio la versione DivX/XvID oppure la versione DVD?^^
    Sono un ignorante volevo capire qualcosa di file video :D.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    dubito che ci sia un home theater che legga divx e non dvd..comunque tra divx e xvid cambiano solo i codec di compressione..il DVD ha qualità superiore rispetto a loro..se devi prenderlo assicurati che legga tutto..spero d'aver risposto alla tua domanda!:D
  3. Andrix88

Andrix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok allora a che servono le versioni DivX se poi le versioni DVD sono migliori?:p.
    Ad esempio un File in DVD e uno che è X264 e con audio AAC ITA con i sottotitoli :D, cosa è meglio?:S
    Sono ignorante ma vorrei capire un pò di cose xD.

Alla fine mi faccio l'HT specialmente per vedere bene i film anche in 1080P se possibile e vorrei capire cosa è meglio ^^.
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bhe per vedere bene i film in 1080p ti devi fare un lettore blueray che al momento è il top di qualità video presente sul mercato..i divx sono più "scarsi" del dvd (ma non è sempre così, a volte sembrano uguali) semplicemente perché sono nati per occupare di meno di un dvd (700 mb un divx contro i 4.7 gb di un dvd)..
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Possono sembrare uguale come video? Ma dubito che avrai un divx con audio multitraccia DTS come sul DVD
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bhe ovviamente no..al massimo puoi avere tre tracce mp3 spalmate una sull'altra in 2 gb di divx!:asd: