1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quali sono le Funzionalita' principali della PS3 ?!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Massi2Version, 22 Marzo 2012.

  1. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Ciao ragazzi ,spero sia il topic giusto per postare qui la mia domanda,nel caso contrario perdonate il mio errore,dunque :

    Sono un fresco e felice possessore di una PS3 160 G da Natale 2011 :p , e vorrei chiedere a voi piu' esperti quali siano le principali funzionalita' che ha la console :

    1) giocare con videogames
    2) guardare film dvd anche blu ray
    3) ascoltare musica con cd
    e poi....
    4)....
    5)....
    6)....
    7)....

    Vi chiedo le info principali quelle che chiunque dovrebbe sapere !
    del tipo posso collegare la console al Pc/Mac?guardare le mie foto delle vacanze sulla console ?alla psp -vita ? i giochi sono compatibili con quelli della PS2 ecc ecc ?
    Vi ringrazio per la chiarezza ,almeno ho bene in mente tutto quello che potro' fare con la splendida creatura di casa Sony !:cool:
    Grazie a tutti

    N.M.B. Ho appena visto che avete fatto una guida a riguardo ! mi scuso per il post ,ma proprio nn l'avevo vista ! scusatemi !:roll:
    Ultima modifica: 22 Marzo 2012