1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quali sono i successivi aggiornamenti al 5.50 Prometheus-2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Tyrant89, 12 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tyrant89

Tyrant89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Non sono pratico di questo forum, quindi ho postato la discussione in discussioni generali...sperando di non scatenare l'ira di qualcuno!!
    Vi espongo il mio problema: posseggo i cd originali di molti giochi psx, e li ho convertiti in formato eboot. Ho un problema, il popsloader non fa partire alcuni giochi, quali Resident Evil 2 e 3, e altri li fa andare a velocità troppo elevate, come Broken Sword 1, e se provo a cambiare il firmware tenendo premuto il tasto R mentre avvio il gioco, la psp si blocca e ciao ciao!..ora, la mia idea era quella di aggiornare la psp e montare un nuovo popsloader, e quindi volevo chiedere se qualcuno sapesse quali siano gli aggiornamenti successivi al 5.50 Prometheus 2, che monta la mia psp, o quali potrebbero essere delle soluzioni al mio problema. Grazie a coloro che leggeranno e/o risponderanno!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non forniamo più supporto all'hacking come da banner rosso in alto, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.