1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quali codec\funzioni dovrebbero essere aggiunti alla 360 ?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da lelloz, 19 Dicembre 2007.

1. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apro questo thread per sentire un pò le esigenze multimediali dei possessori del botolo. Dopo l'ultimo aggiornamento della dash credo che abbiamo avuto un bellissimo regalo: la 360 è diventato il primo lettore di filmati hd stand alone (eh si la ps3 non li legge ancora anche con l'ultimo agg:D ). A mio avviso spero che venga presto supportato il contenitore mkv, il doppio audio e i subs per rendere completa l'esperienza multimediale e quindi abbandonare il progetto di creazione dell XBMC per 360:LOL:
  2. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh...io non ho il televisore hd a casa quindi non sfrutto questa potenzialità!Però il semplice poter vedere i divx attaccandoci la mia chiavetta usb è favoloso!!!
  3. imported_Drakkan

imported_Drakkan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senza supporto mkv sinceramente nn mi sembra un gran affare.
    qualcuno di voi ha idea se ci sarà mai la possibilita che microsoft implementi il supporto per mkv?
  4. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se mettessero il supporto mkv, e di conseguenza permettessero di vedere i film in hd (sia pur compresso), chi comprerebbe più il lettore hd-dvd? Quindi dubito che lo faranno mai...
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A parte che e' da un anno circa che la xbox360 e' in grado di leggere filmati HD - nel formato WMV per lo meno - personalmente penso che dovrebbero essere implementati circa N-1 codecs (dove N è il numero dei codecs attualmente disponibili) per fare assomigliare questa console a un qualsivoglia lettore stand-alone sul mercato (il mio kiss di 4 anni supporta molti piu' codecs, con tanto di sottotitoli)...
  6. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao sentite io ho questo problema... ho masterizzato un dvd con 3divx sopra... american pie 1 2 & 3 ...
    il 1° si vede tranquillamente...
    il 2° parte ma nn si vede escono delle linee in mezzo ect e da problemi
    il 3° in delle scene rallenta, più passa il film più sono continui questi rallentamenti fino a farlo bloccare...

è un problema di codec ? di formato di cosa ? è risolvibile il problema ?
  7. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La funzione che voglio io è un pulsantino sopra con sopra scritto

"SBAN"​
  8. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io direi L-(N-1)+(N-1) :LOL:

comunque io non sono ancora riuscito a guardare un divx sulla 360 ogni volta mi dice che è necessario un componente aggiuntivo...
  9. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a cambiare sorgente... cmq io attendo lo sban e l'isoloader. e una distro linux stabile, veloce e con isolodaer... e anche un qualche sistema per giocare via internet gratis, tipo collegare la x al pc, e con un programma del pc ci si collega a server appositi...