1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QUALE Xbox360 comprare!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_ginella, 26 Ottobre 2007.

1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cia',
    Vorrei comprare una nuova Xbox360 ma son troppo confuso e per niente aggiornato quindi chiedo a chi ne mastica...

Quel che mi e' rimasto dell'altra consolle sono 2 controller wireless, il cavo video, l'alimentatore e l'hard disk.

Cosa mi converrebbe acquistare?Ci sono certezze riguardo ai problemi dei led rossi?

Non ho capito quale versione ha l'uscita hdmi e che cosa significa esattamente...

P.S. Anche un consiglio tipo...aspetta la data X e' ben accetto, non son disperato...preferisco aspettare ma avere qualche certezza in piu'(se sara' mai possibile averne!)

L'idea sarebbe addirittura di moddarla...oppure un altro preventivo che mi aspetterei da voi e' addirittura comprare 2 consolle...una da moddare e l'altra no
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    quelle con l'hdmi dovrebbero avere il dissipatore nuovo e il lettore benq quindi niente mod al momento se non con il cambio del lettore
    io ti consiglio la arcade
  3. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la domanda che non ti aspetteresti mai....che cos'e' la hdmi??
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    High-Definition Multi-media Interface
    in pratica un'interfaccia digitale audio e video
  5. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dici dovrebbero significa che non sono ancora uscite?quando dovrebbero uscire?
    x quanto riguarda la relazione tra la arcade e i 3 led rossi cosa si sa x certo?
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dovrebbero perchè sono in commercio da oggi:)
    per i 3 led rossi hanno il nuovo dissi...
  7. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come ti ha detto mark o prendi l'arcade che ha tutte le nuove caratteristiche (non si sa bene se monta il falcon, anche se non è indispensabile e a mio avviso non cambia nulla per prevenire i 3 led rossi causati spesso dalla GPU e non dalla CPU) o prendi quella in bundle con PGR4 o HALO 3 che equivale alla nuova pro bundle ;)