1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale Versione...???...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_bixietto, 26 Novembre 2006.

1. imported_bixietto

imported_bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scuate la mia ignoranza, ma io ho portato al negozio di un mio amico la 360 a fare la mod, lui so che è andatao da un tizio e ha fatto la mod. La mia va alla grande, ormai è parecchio tempo che la mia consolle va alla grande senza nessun tipo di problema.

Ora stanno uscendo tutti sti aggiornamenti di dash, e molti giochi a cui prima partecipavo ora non vanno più.... come faccio a capire quale tipo di versione monta il mio lettore?

Premetto che il mio lettore è l'Hitachi-LG GDR-3120L

Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni

Bixietto
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Apri la 360 e leggi sopra al lettore.
    Se invece intendi versione di fw modificato non c'è metodo , lo sa solo chi te l'ha messo.
    Comunque non ho capito sta frase:
    "Ora stanno uscendo tutti sti aggiornamenti di dash, e molti giochi a cui prima partecipavo ora non vanno più.... "
    in che senso ? Forse non puoi giocare perchè ti chiede di aggiornarti ?
    Tu fallo tanto con l'LG non rischi nulla.
  3. imported_bixietto

imported_bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che velocità... Complimenti...

Ho giocato fino a un paio di gg fa a n4scarbon su psp ma questo fine settimana ho giocato sulla 360. ho giocato un po offline e ora vorrei giocare online. solo che se non aggiorno...nisba!!

Grazie

Bixietto
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti è obbligatorio aggiornare per alcuni giochi... fin'ora chi ha aggiornato non ha avuto problemi, comunque...