1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale versione acquistare???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da qzerty, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qzerty

qzerty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, sono un nuovo membro...
    Mi sn iscritto a questo forum perchè è quello che mi ha dato più soddisfazione rispetto gli altri.
    Volevo chedere un'informazione per quanto riguarda l'acquisto di una xbox 360:
    Premetto che vorrei far girare back up di giochi originali che avrei in mio possesso, ma la mia domanda è questa: che versione di consolle devo comprare? e a quanto ammonta il suo prezzo?
    Inoltre devo montare per forza il Modchip, oppure posso farne a meno? Che modchip mi consigliate e quanto costa???
    Io possiedo per ora una PSP quindi scusate l'ignoranza ma nn so come funzioni il sistema XboX 360 ;)
    grazie anticipatamente, qzerty
    :p
  2. Dark_Gape

Dark_Gape Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me interessa e vorrei farvi un'altra domanda (non so se la discussione è giusta, cmq ci provo!).
    Una volta comprata, usando il cavetto eterhet che è nel pacco, posso collegarla al pc e trasferire giochi sull'hard disk? Funzionano? E' rischioso?

Poi ho letto nel forum che moolti hanno problemi di funzionamento. Che storia è questa??
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    la risposta è la stessa per entrambi:
    Usate il SEARCH.
    chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.