1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qual'è stato secondo voi il miglior fifa?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 20 Giugno 2007.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Storia
    Il punto chiave del successo di FIFA è la vista isometrica del campo da gioco (quando tutti gli altri giochi usavano viste verticali o "Birdeye"), grafica dettagliata ed animazioni e naturalmente, l'approvazione FIFA (anche se non ha caratterizzato i nomi reali dei giocatori). Il prodotto è stato spedito per Natale 1993, e chiamato " FIFA International Soccer / FIFA '94" e fu compatibile con le maggiori piattaforme attive del tempo. Mentre FIFA 95 non aggiunse molto se non la possibilità di giocare con i club FIFA 96 superò i limiti. Per la prima volta con i nomi reali dei giocatori; per il PC, 32X e Sega Saturn questa versione usa il Virtual Stadium cioè i giocatori si muovono in 3D. FIFA 97 usò modelli per i giocatori e per la prima volta aveva il calcio indoor, ma il picco fu raggiunto con "FIFA 98:Road to the World Cup". Questa versione comprendeva una completa edizione della Coppa Del Mondo comprese le qualificazioni (includendo tutte le squadre nazionali registrate alla FIFA) e migliorò il modo di giocare. Mesi dopo, "World Cup 98", il primo torneo ufficiale EA ,ebbe un supporto grafico migliorato Direct3D , inoltre ha dato ad ogni squadra le divise ufficiali ed ha rotto la sequenza di videogiochi di scarsa qualità cominciata con World Cup Carnival della US Gold nel 1986 e continuata con "Euro 96" della Gremlin

    Le uscite degli anni seguenti hanno affrontato delle critiche: i clienti si lamentavano della scarsa modalità di gioco, dei "bug" che non erano stati messi a posto e dei pochi accorgimenti presi dal titolo precedente. Questo ha condotto ad una diminuzione nella popolarità dei giochi, ma i fans diedero ad EA tabula rasa ogni anno. Nel frattempo le console aumentarono e FIFA fu contrastata da rivali come Pro Evolution Soccer della Konami (conosciuto come Winning Eleven in Giappone e negli Stati Uniti). Con FIFA 2003 EA fece uno sforzo determinato al miglioramento del gioco, e un anno dopo, incluse una nuova modalità chiamata (Football Fusion) che permetteva di giocare anche a TCM 2004 usando il motore di FIFA. Quando Konami annunciò che PES3 avrebbe avuto un Personal Computer integrato, EA raddoppiò gli sforzi per far rivivere la serie.

    Al giorno d'oggi, sia FIFA che Pro Evolution Soccer suscitano grande interesse ma FIFA gode di un volume delle vendite sostanzialmente più alto rispetto a Pro Evolution Soccer.

    FIFA International Soccer / FIFA '94
    Slogan: "FIFA International Soccer has it all... experience sheer brilliance."
    Copertina: David Platt protegge la sfera in Inghilterra - Polonia; Pat Bonner allontana di pugno da Ruud Gullit in Olanda - Irlanda.
    Piattaforme: Sega Mega Drive/Genesis, Master System, Mega CD, Game Gear, SNES, DOS, Amiga, 3DO, Game Boy (1993) e PCCD-ROM(1995)
    Descrizione: Il primo della serie: il gioco è caratterizzato dalla prospettiva isometrica e da quella a tre quarti, che si differenzia dagli altri titoli che offrivano una vista di tipo Birdeye (Sensible Soccer), Top-Down (Kick Off) e laterale (European Club Soccer). Un aspetto importante, che ha fornito più realismo al gioco, è il suono del pubblico nello stadio, basato su registrazioni dal vivo dei fans. Il gioco presenta solo rappresentative nazionali, anche se i nomi dei giocatori sono fittizzi. La versione Mega del CD include alcune caratteristiche dal titolo seguente ed è una versione altamente lucidata della versione originale. Il gioco diventò famoso per il fatto che era possibile fare gol ribattendo una rimessa dal fondo calciata dal portiere avversario, semplicemente posizionandosi davanti ad esso e per la possibilità di allontanarsi dall'arbitro quando esso brandiva un cartellino. Le modalità di gioco sono: Partita di esibizione, Qualificazioni, Torneo e Campionato. Il gioco offre, dopo ogni partita, una chiave d'accesso per poter proseguire nelle Qualificazioni, nel Torneo o nel Campionato. Tre particolari importanti di questo titolo sono: in primo luogo, la presenza dell'arbitro nel campo durante il corso del gioco; in secondo luogo, il lancio di una moneta per scegliere il lato dal campo e in terzo luogo se l'incontro continua ad essere in parità dopo il tempo regolamentare e il recupero la partita terminerà al conseguimento della prima rete, senza limiti di tempo. Nel 1995 una versione del CD-ROM per PC è stata commercializzata: essa aveva alcune nuove introduzione video, un editor per i nomi dei giocatori, una nuova musica e il commento di Tony Gubba. Il modo di giocare e la grafica erano esattamente gli stessi della versione del disc, tranne il suddetto “difetto del rinvio" che è fisso.
    FIFA Soccer '95
    Slogan: "The best console football can get." (Il miglior gioco di calcio per console che puoi avere.)
    Copertina: Erik Thorstvedt in volo respinge la palla.
    Piattaforme: Sega Mega Drive/Genesis (1994)
    Descrizione: è una copia esatta di FIFA '94. Le uniche migliorie sono un nuovo sistema di passaggi, i rigori dopo una partita in parità, gioco più veloce, più animazione, le esultanze dopo i gol e l'aggiunta dei club. Usando lo stesso motore del titolo precedente, il gioco comprende le leghe di Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Olanda, Spagna e Stati Uniti, più la Winners Cup e la Nations Cup. Una password dopo la vittoria di un torneo permette di conservare i vostri successi anche se si spegne la console. Ci furono delle critiche in Brasile perché i club avevano colori delle uniformi sbagliate (per esempio la divisa del Gremio era verde, come quella degli storici rivali della Juventude).
    FIFA '96
    Slogan: “Next Generation Soccer. ” (La prossima generazione del calcio)
    Copertina: Ronald De Boer insegue Jason McAteer in Olanda - Irlanda.
    Piattaforme: Sega Drive Mega/Genesis, Sega 32X, SNES, TWO, Sega Saturn, PS1, Game Gear e Game Boy (1995).
    Descrizione : Questo FIFA apporta grandi cambiamenti, il migliore è che i giocatori hanno nomi reali. Un altro cambiamento è la telecronaca di John Motson.
    FIFA '97
    Slogan: “Emotion Captured" (Emozione catturata)
    Copertina: David Ginola (Europa) e Bebeto (America)
    Piattaforme: Sega Mega Drive/Genesis, SNES, DOS/Windows, Sega Saturn, PS1 e Game Boy (1996)
    Descrizione: Questa versione dà risalto ai miglioramenti grafici soprattutto per PS1, anche se le animazioni ancora sono molto robotiche, inoltre è disponibile per Windows. Ha incluso nuovi movimenti fatti da David Ginola. La novità più importante è l'introduzione del calcio indoor, 6 contro 6. Questo gioco presenta un numero elevato di campionati (cosa riuscita in quel periodo solamente a Sensible World of Soccer) tra i quali Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Germania e Malesia. Il gioco per PC e per console a 32 bit lasciava un po' a desiderare ed i ritmi erano lenti per un gioco di calcio. Nella versione CD, per la telecronaca, John Motson fu supportato da Andy Gray, mentre Des Lynam introduceva il match.
    FIFA '98: Road To World Cup
    Slogan: "Your only goal - qualify" (Unico obbiettivo - la qualificazione)
    Copertina: David Beckham (Regno Unito), Andreas Möller (Germania), Raúl (Spagna), David Ginola (Francia), Roy Lassiter (Stati Uniti) e Paolo Maldini (Italia).
    Piattaforme: SNES e Sega Mega Drive (solo versione PAL), Windows, Sega Saturn, PS1, Game Boy e Nintendo 64 (Giugno del 1997).
    Descrizione: Con FIFA '98 il gioco viene rivoluzionato, con l'introduzione di un nuovo motore grafico, la personalizzazione delle squadre e dei giocatori, 16 stadi, AI migliorata e la modalità "Road To World Cup", con tutte le nazionali FIFA e le squadre di club di diversi campionati(c'è persino il campionato della Malesia). Contiene rose di squadre molto accurate, tutti i giocatori ufficiali delle nazionali del mondo e riserve per le nazionali nella modalità "Road To World Cup". Esiste anche l'opzione per giocare amichevoli indoor 5 contro 5.
    FIFA 1999
    Slogan: "All The Clubs, Leagues and Cups" (Tutte le squadre, leghe e coppe)
    Copertina: Dennis Bergkamp (principale), Christian Vieri (Italia), Rui Costa (Portogallo), Fabien Barthez (Francia), Fernando Morientes (Spagna), Ahn Jung-Hwan (Corea del Sud).
    Piattaforme: Windows, PS1, Game Boy Color, Nintendo 64
    Descrizione: Con la modalità indoor non più presente, è stata aumentata la fluidità e la reattività. Il grande numero di siti web dedicati al gioco e un più grande numero di leghe (che generò un problema quando i detentori dei diritti della Lega portoghese cercarono di ritirare il gioco localmente) ha assicurato buone vendite. Graficalmente c'è un grande miglioramento rispetto a FIFA '98, con l'inclusione di animazioni facciali e diverse altezze dei giocatori, insieme ad aggiunte puramente estetiche come maglie e loghi migliorati benché siano senza licenza (la modifica delle maglie è, comunque, possibile). FIFA '99 presenta anche una lega d'elite, chiamata Dream League Europea, che include 20 tra le più forti squadre europee. I giocatori possono anche creare le loro coppe e leghe personalizzate, scegliendo le squadre contro le quali vogliono giocare.
    Fifa 2000
    FIFA Soccer 2000 permette di giocare con tutte le squadre del mondo. Meglio giocherete, maggiori saranno le vostre possibilità di controllare squadre migliori
    FIFA 2001
    Fifa 2001 presenta un motore grafico avanzato rispetto agli ultimi Fifa , stadi spettacolari e facce personalizzate dei giocatori più noti di ogni singola squadra, senza dimenticare le animazioni, sufficientemente realistiche. La
    riproduzione delle maglie sono accurate e sono presenti gli sponsor.
    FIFA 2002
    Con questa chicca il team della EA Sport ha apportato un miglioramento notevole a Fifa. Grazie a questo nuovo sistema si può passare la palla in qualunque parte del campo! Potremo scegliere cosa ci è più vantaggioso, se passare la palla ad un compagno oppure nello spazio. E se proprio vogliamo fare spettacolo si possono fare fulminei uno-due!

    Un nuovo vantaggio è quello che non si è più costretti a fare il passaggio corto al compagno che ci è più vicino, ma aumentandone la potenza (sì, c’è un indicatore di potenza anche per i passaggi…tutto è sempre più difficile!) i giocatori più vicini capiscono che il passaggio è per un giocatore dietro di loro e lasciano così scorrere la palla!
    La possibilità di fare uno-due veloci e passaggi in profondità ci permette di aumentare a dismisura tattiche di gioco e tecniche per fare gol! Non per nulla la EA ha scomodato a suo tempo il Trap! :)
    Anche i passaggi aerei sono stati migliorati: è più semplice passarsi la palla da una parte all’altra dello schermo, oppure scavalcare facilmente la difesa avversaria!

    Insomma se ti piace il calcio e ti vuoi divertire questa nuova versione di FIFA l’ho permette!
    Torniamo al mio derby, vi ho detto del fallo e del “giusto” cartellino affibbiatomi? Bhe continuando a fare tackle da dietro e non, mi sono accorto che la EA ha mantenuto un’altra promessa, ora la scelta del tempo e dell’angolo dei contrasti sono determinanti per non incorrere nell’ira funesta dell’arbitro!
    Si deve prestare molta più concentrazione ad ogni minimo atto! L’angolazione di ogni singolo tackle, la potenza di un passaggio o di un tiro possono determinare il successo o l’insuccesso della partita, come nella realtà!
    FIFA 2003
    ESPERIENZA DI GIOCO TOTALE: Modelli completamente rivoluzionati per l'esecuzione di dribbling, tiri, cross e passagi, con una più avanzata intelligenzia dei giocatori.

    TOTAL CLUB CHAMPIOSHIP: Lasciati coinvolgere dall'atmosfera elettrizzante di una sfida contro le squadre più forti d'Europa. Affrontale nei loro stadi, con i cori e le coreografie originali.

    CONTROLLO TOTALE DELLE PALLE INATTIVE: Dinamica realistica sui calci piazzati per un controllo assoluto sulla forza e l'angolazione. Calcola la traiettori. Calibra la potenza. Mira all'incrocio dei pali!!!!

    AUTENTICITA TOTALE: Oltre 10.000 giocatori reali appartenenti a più di 300 squedre ufficiali in 16 dei campionati più importanti del mondo.

    ABILITA TOTALE: Sfrutta il sistema di controllo Freestyle di EA SPORTS per superare gli avversari con una finta, un passaggio di prima o un tocco di classe.

    COMMENTO REALISTICO: Telecronaca più realistica che mai a cura di Bruno Longhi e Giovanni Galli!!!!!!
    FIFA 2004
    CONTROLLO OFF THE BALL: Con l'esclusivo sistema di controllo senza palla di FIFA football 2004 puoi controllare più di un giocatore alla volta. Effettua dei contrasti, metti in movimento un compagno, effett uno scatto in profondità.

    RAGGIUNGI IL PRIMATO: Raggiungi il primato in 18 campionati, con 350 squadre a 10.000. Affronta la sfida nella nuova modalità Carriera ,che si estende su più anni.

    L'ALLENAMENTO RENDE PERFETTI!!!!!!: Prova sempre nuovi schermi nella modalità Allenamento per poi realizzare fantastici gol nel corso delle partite ufficiali.
    NUOVO MOTORE: in Fifa 2004 arriva un nuovissimo motore grafico più realistico .
    FIFA 2005
    MIGLIORA IL TUO GIOCO DI PRIMA: Utiliza la levetta destra per stoppare i passaggi e controllare la palla ottenendo il vantaggio vincente, mentre la velocitaà e la visione gioco di ogni calciatore schierato in campo sono sulla punta delle tue dita.

    ENTRA NELLA CREATION ZONA: Crea un giocatore a tua immagini e somiglianza, gioca al fianco dei tuoi eroi e personalizza la sfida dando il via a nuovi tornei.

    LA REALTA COME MODELLO: Più licenze ufficiali di qualsiese altro gioco di calcio: FIFA football 2005 offre 18 campionati, 38 squadre nazionali e 11.000 giocatori reali.

    UNA MODALITA CARRIERA DAVVERO COMPLETA: La nueva modalità carriera è un viaggio lungo 15 anni nel mondo del calcio che ti consente di creare la tua squadra ideale.

    EA SPORTS ON LINE: Fai conoscere il tuo stile di gioco a tutto il mondo. Sfida verbalmente gli avversari o lascia che sia la tua classe a parlare, nella migliore comunità di gioco online esistente.
    FIFA 06
    EA SPORTS FIFA 06 offre al giocatore l’ESPERIENZA CALCISTICA DEFINITIVA. La straordinaria combinazione di manovre offensive, la possibilità di personalizzazione totale, il realismo senza pari e l'esauriente modalità manageriale lasceranno senza fiato tutti i fan di FIFA. L'azione di gioco, estremamente intuitiva, permette di controllare ogni mossa dei giocatori con precisione assoluta. Passaggi, tiri e contrasti sono più immediati e consentono di effettuare finte, difendere il pallone e scartare proprio come farebbe un giocatore di calibro internazionale. Vivi 90 minuti di intensa azione calcistica: prova in prima persona cosa significa appartenere a una squadra e senti come si sposta il baricentro del gioco mentre lotti per la supremazia in campo. Da autentico maestro del centrocampo controllerai la strategia globale della partita, dirigendo la prestazione dei tuoi compagni con decisioni che potrai mettere rapidamente in pratica, grazie ai comandi delle giocate tattiche. Domina la più completa modalità manageriale di sempre. Firma contratti con gli sponsor, controlla il mercato e acquista i giocatori necessari. Domina la più completa modalità manageriale di sempre. Firma contratti con gli sponsor, controlla il mercato e acquista i giocatori necessari. Scopri i talenti del futuro, oppure liberati dei calciatori che non ti servono più per incassare denaro. "Il mio FIFA" ti fornisce gli strumenti necessari per creare una stella del calcio, personalizzando ogni aspetto di gioco in modo da adattarsi perfettamente al tuo stile e alle tue preferenze.AZIONE DI GIOCO OFFENSIVA Affronta i tuoi avversari da vero maestro del centrocampo, utilizzando i contrasti e l’abilità con il pallone. Il nuovo sistema per la gestione di contrasti, dribbling e protezione del pallone ti fornisce un controllo totale, mentre i comandi delle giocate tattiche permettono di prendere istantaneamente decisioni di importanza strategica. NUOVA MODALITÀ MANAGERIALE Determina il destino della tua squadra nei 15 anni della modalità Carriera. Controlla il bilancio societario, gestisci il personale tecnico, decidi la tattica delle formazioni e individua i talenti del futuro grazie al rinnovato sistema di calciomercato AUTENTICITÀ TOTALE FIFA 06, il miglior gioco di calcio con licenza ufficiale, offre oltre 21 campionati, 10.000 giocatori di livello mondiale e le statistiche aggiornate al biennio 2005/2006. Guarda i nuovi filmati multimediali per rivivere gli storici momenti del passato e i più belli del calcio attuale. IL NUOVO FOOTBALL PARTY Partecipa a sfide offline con un massimo di 8 giocatori, grazie al sistema di creazione partite in modalità Football Party. Organizza competizioni dalla schermata centrale, quindi affronta gli avversari per stabilire chi è il migliore! Se sarai abbastanza bravo otterrai delle speciali ricompense, che potrai usare per essere ancora più competitivo. PERSONALIZZAZIONE TOTALE Configura FIFA 06 per creare il tuo mondo calcistico personalizzato. Grazie alla possibilità di creare un giocatore puoi dar vita a una stella del calcio, decidendo, fra le altre cose, la sua abilità nei passaggi, il suo aspetto e la sua corporatura. Non è finita! Usa Il mio FIFA e gli strumenti di gestione della squadra per impostare ogni aspetto del gioco in base alle tue preferenze. GIOCO ONLINE Gioca online con un massimo di 2 partecipanti, oppure partecipa alla Coppa del Mondo interattiva FIFA per sfidare appassionati di tutto il mondo. Scopri se sei veramente il numero uno!
    FIFA 07
    IL mercato delle simulazioni calcistiche è ormai da anni monopolizzato da due titoli, FIFA e Pro Evolution Soccer. I due si sono sempre spartiti in misura più o meno equa l'apprezzamento dei calciofili, ma anno dopo anno, PES ha rubato sempre più fan alla serie EA. Che sia finalmente giunto il momento, per FIFA, di scattare in contropiede?

    In effetti, dopo numerose edizioni alla ricerca di un equilibrio e di una tattica vincente, questo FIFA 07 rappresenta un apprezzabile salto di qualità, che avvicina il titolo EA Sports al suo agguerrito concorrente nipponico. I cambiamenti più rilevanti sono stati apportati al sistema di tiro, che ti consentirà finalmente, tanto nei passaggi filtranti che nelle staffilate da fuori area, di spedire il pallone nel punto desiderato con la massima precisione. Ma non è tutto. Un altro cambiamento immediatamente avvertibile è la nuova fisica della palla, che finalmente ti darà qualche soddisfazione in fatto di impatto e controllo, e renderà le partite più imprevedibili e realistiche.

    Un altro aspetto su cui hanno puntato gli sviluppatori è il comparto tattico. Questo significa che non sarà più così facile partire dalla propria area e trovarsi faccia a faccia con il portiere avversario dopo una bella galoppata in solitario. La rinnovata IA degli avversari comporta la necessità di costruire il gioco un passaggio dopo l'altro, un contrasto per volta. Proprio come nel calcio vero. Nel tentare l'assalto alla porta avversaria, potrai avvalerti dell'aumentato acume strategico dei tuoi compagni, finalmente in grado di fornire un valido aiuto sia in fase difensiva che in attacco.

    I comandi ora sono più reattivi e la manovra più frenetica. Anche la corsa e i contrasti hanno assunto una valenza differente, e sarai in grado di percepire la fatica dei tuoi giocatori e degli avversari a ogni contrasto spalla a spalla. Non mancano però alcune situazioni miglioratali, come l'effetto "flipper" in alcuni frangenti persiste, per quanto in misura ridotta, e ho notato spesso una scarsa leggibilità dell'azione nei momenti di maggiore confusione in area. Completissimo come sempre il parco opzioni, con modalità manageriali, campionati in modalità online, e diverse sfide da superare rispettando determinate condizioni.

    Per quantità di opzioni e qualità del sistema di gioco, FIFA 07 è insomma la migliore edizione della serie su PSP. E se l'appeal del titolo Konami resterà per molti irraggiungibile, nel giocare FIFA più d'uno potrebbe scambiarlo per il suo rivale nipponico. È per un gioco di calcio... questo è il più grande complimento.

    GRAFICA________:Uno dei punti di forza di questa edizione. Giocatori e stadi curatissimi.
    SONORO________:Buona la telecronaca, effetti sonori realistici e vari.
    DIVERTIMENTO__:La giocabilità è stata migliorata in molti aspetti, e molti difetti eliminati.
    LONGEVITA'_____:Garantita da un database immenso e da una interessante modalità online.

    Il gioco è adatto a tutte le età. Testi e parlato in italiano....

    nn si contano i vari fifa street o le edizioni "extra" tipo champions league o le edizioni word cup ... cmq il mio preferito resterà sempre il mitico fifa 2000:D
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    fifa 94 e 98... spettacolo il campo da calcetto!!! :D
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il 98 x il calcetto e xkè è stato il primo (e penultimo... :D :D :D )
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    del 98 non dimenticherò mai la possibilità di simulare... premevi due volte "e" e il giocatore si tuffava..
  5. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Esatto, la stessa cosa che ricordo con nostalgia anch'io, fifa 98 RTWC era favoloso è da li che è iniziata la parabola discendente, poi c'era "Song #2" dei Blur...
  6. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la colonna sonora di quel gioco e' stata una delle migliori in assoluto.,..mamma mia che ricordi...
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Fifa 98 RTWC, bellissimo!
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    grande fifa 98...poi son passato a pes:D
  9. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se dico PES, anzi winning eleven mi bannate???

    cmq dico fifa 98..
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quello di ula360 è una pubblicita vero:D:D:D:D:D
  11. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    fifa 98, grande il calcetto e la simulazione...
  12. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte ke in fifa 98 era una figata buttare a zero la sensibilità dell'arbitro e con la possibilità di falciare il portiere (con la falciata grezza con la Q!) si giocava sempre in due io e mio fratello: uno ke andava in direzione del portiere per abbatterlo anke se lo schermo non lo inquadrava e l'altro ke tirava a porta vuota da metacampo!

    ke giocatore!
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per me il migliore è quello che ancora devono fare.
  14. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke bei ricordi a fifa 97, quando nel campo chiuso mi facevo espellere tutti i giocatori, e perdevo a tavolino....ah...bei tempi...mi ricrdo ke la copertina x ps1 era cn del piero...uaaaaa, qnt ricordi riaffiorano!!!cmq oltre a fifa 97 l'ultimo bel fifa è stato fifa 2002...poi tt a calare...e ve lo dice uno che ha tt i fifa...anche se preferisco di gran lunga pes!
  15. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    fifa 98 the best!!!! e pensare che ci giocavo a 8 anni.... in quei tempi ero propio un bell'ometto
  16. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Fifa 98, giocare senza il "fuori" era bellissimo, peccato che non ci sia piu..:(