1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale router?

Discussion in 'Xbox Live!' started by marcellix58, Nov 15, 2006.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve a tutti,allora ho un xbox360 connesa con cavo di rete ad un pc che condivide la rete con un altro pc.il tutto con uno switch,tutto funziona benissim e non ho problemi,ora volevo comprare un router per gestire il tutto senza aver bisogno di tenere per forza acceso il pc host che nel mio caso e' il mio,quale marca o modello mi consigliate per non avere problemi di collegamento? premetto che ho alice adsl 4.8 mega,grazie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ra141-w54 dell' atlantisland, è anche wi-fi, l'ho preso 80 € circa se non ricordo male.

Ciao
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    io uso il D-Link G604T e non ho mai avuto problemi sul live, wi-fi, firewall hardware integrato, supporto adsl2+ con firmware apposito (fw conceptronics) ecc ecc, dovrebbe costare ora intorno ai 60e.
  4. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io uso il ruoter (nero) di fastweb ma prima usavo degli bel US Robotics (uno wi fi:9110 e uno cablato9004) mai nessun problema ^__^
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma tu hai fastweb? io ho fatto l'abbonamento e aspetto che me lo installano,come ti va' la 360 con fastweb' e' semplice collegarla in rete' io attualmente ho alice adsl 4 m4ga con due pc condivido la rete con mio fratello e con la 360 ,con fastweb cambia qualcsa?
  6. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Semplice? mai trovato nulla di più semplice ^___^

Se hai preso la pro attacchi il cavo dietro la x360 e sul router e sei pronto per andare, ti registri e tutto dalla console ^___^

Se hai preso la core devi solo comprare un cavo crossato.
    E' semplicissimo e va che è una scheggia, io ho la adsl 6Mega
  7. trentnin

trentnin Tribe Member

Trophy Points:
    68
    Io utilizzo da più di un anno un 3Com mod. 3crwdr100A-72 che dovrebbe essere stato sostituito con ( 3crwdr200A-72 ) che ha anche il wireless.
    Mai avuto un problema o un blocco