1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale risoluzione imposto?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dracesco, 17 Aprile 2009.

1. dracesco

dracesco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo sia del forum che possessore di xbox..volevo sapere,ho acquistato un monitor samsung da 19 x la xbox,collegato con un cavo hdmi.ho impostato la consolle in automatico e mi è uscito un 1360x768 che poi è la risoluzione max dello schermo appunto.allora con caal of duty 4 tutto bene,ma con resident evil 5 mi fà un fastidioso scalin(credo si dica cosi) quando roteo l immagine..ho notato però che l effetto scompare quasi del tutto impostando la x su 1080i...come mai?lascio addirittura la risoluzione su 1080 allora?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quello è l'effetto tearing che in Resident Evil purtroppo sparisce impostando la risoluzione a 720p o 1080i
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'effetto si chiama tearing e scompare del tutto a 720p;tutto è legato all'mt framework,engine col quale gira re5,il quale soffre decisamente l'upscaling.