1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale pistola/fucile?

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Anakin.Skywalker, 4 Luglio 2008.

  1. Anakin.Skywalker

    Anakin.Skywalker Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!Sarei interessato all'acquisto di un fucile e/o pistola per wii ma vi chiedo consigli visto che ne esistono migliaia!Aldilà dell'estetica ho notato che alcune pistole integrano sia telecomando che Nunchuck, altri solo il telecomando mentre lasciano fuori l'altro,qual che vi chiedo è principalmente la comodità!Qual' è il migliore(almeno la tipologia)sotto questo aspetto?Ma il fatto che il telecomando non sia facilmente raggiungibile dalle dita,non è scomodo in giochi dove bisogna usare i tasti ad esso associato?Nel caso qualcuno consideri migliore i tipi che integrano tutto,la distanza tra nunch. e tel. è da cosiderare?Cioè sarebbe piu' comodo un fucile o una pistola?Grazie!
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno

    visto che ce l ho,io ti consiglio lo zapper,quello originale nintendo.io ci gioco con:
    link crossbow training
    resident evil umbrella crhonicles
    medal of honor 2
    inoltre lo puoi usare anche con.:
    ghost squad
    house of the dead 2 e 3
    insomma tutti giochi anche futuri vanno bene con lo zapper.poi costa solo 35 euro...se non è sceso di prezzo!!!:)
  3. gino8080

    gino8080 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora costa 29.90 ma volevo sapere quanto era comodo epr giocarci Resident evil 4 ?

    e in generale MEdal of honor come si gioca considerando lancio di granate ecc?
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ti rispondo io e complimenti per non aver aperto un altro 3d ma aver usato il tasto cerca.
    per resident evil u.c. è adatto per il 4 non credo vada bene,io non ho mai provato cmq.
    io a medal of honor mi trovo molto bene e ho una mira migliore,per il lancio granate hai la sfortuna di dover switchare l arma con le frecce direzionali dx e sx.
  5. misterbluff

    misterbluff Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi accodo alla richiesta di quale migliore zapper...però facendo una ulteriore domanda...la seguente...si possono configurare nei giochi che avete elencato i tasti del nunchuck e del telecomando? ad esempio posso usare il tasto z come grilletto anzichè il tasto b...il tutto è scomodissimo...grazie:(
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il migliore è sicuramente lo zapper, in dotazione con Zelda CL. In molti giochi è possibile riconfigurare i tasti, ma dipende da gioco a gioco; dovresti controllare nelle impostazioni.
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    scusa steve ma lo zapper è in dotazione con link crossbow training:D......che è zelda cl?
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Link Crossbow... ma nella fretta non mi veniva :asd:

    Grazie per la correzione :D
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    quante volte ti ho detto di non stare ore e ore davanti alla xbox??????:D:asd:
  10. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho già lo zapper con link crossbow training..ora me ne servirebbe un altro..si trova in giro lo zapper senza gioco? in caso negativo, quale altro fucile mi conviene prendere?
  11. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    potresti farti un giro online, sai quanti ce ne sono articoli del genere? poi quello che ti è pià consono prendi.

    zapper è il migliore! in alcuni non trovi l'alloggio per il nunchuk.
  12. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    in molti giochi i tasti non si possono personalizzare,io ho medal of honor e ti assicuro che non c è modo di cambiarli