1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale MS comprare? E dove online?

Discussion in 'PSP General Chat' started by Ranni, Jan 3, 2007.

1. Ranni

Ranni Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi, la MS che avevo ordinato su YouBuy.it non m'è arrivata.. per la verità s'è "persa" strada facendo..
    Dovendone ri-ordinare un'altra volevo chiedervi consigli sulla marca e su eventuali negozi online sicuri e convenienti. Quella che avevo scelto su YouBuy era una Sony da 4GB, e mi sarebbe costata 109 euro.. Adesso è un pò aumentata però! Dite che si trova di meglio in giro? Se sì dove? Grazie, a presto, Ranni
  2. Zeridos

Zeridos Tribe Member

Trophy Points:
    18
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Comprala su ebay....le paghi a molto meno....:)
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Zeridos, hai fatto un errore grosso come una casa.... mi dispiace dirti che avresti dovuto prendere un Sandisk e te ne accorgerai quando ti arriva. LA Sony è un chiodo in confronto.
  5. Zeridos

Zeridos Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Se m consigliate sandisk la posso tranquillamente cambiare :p per: "Io la sto comprando li una da 4Gb della sony" intendevo ke domani m carico la postepay e la compro :D nn ho ankora fatto niente di definitivo.

Quindi meglio sandisk?

Automerged Message for DoublePosting

P.S. Ke kulo :p e io ke m ero anke sekkato di non aver potuto ordinarla oggi ihihih
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il transfer rate è mooolto più veloce e sembrano più affidabili... molti utenti hanno denunciato problemi con le Sony mentre quelli che hanno le Sandisk sono tutti contenti... ovviamente deve essere una vera Sandisk e non una pataccata. Sandisk è l'unica marca che ha la licenza per fare le memory stick duo

PS Bella la firma
  7. Zeridos

Zeridos Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Seguiro' il tuo suggerimento allora :p Sandisk arriiivoooo!!!!!

P.S. Thx :D