1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale modem/router avete? Lo consigliate?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da glamhell, 5 Giugno 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. vorrei avere una sorta di lista dei vari modelli di modem/router adsl2+ utilizzati dagli utenti del Tribe per il gioco online con la Ps3. Che modello avete? come lo usate (wireless o cavo)? pregi? difetti? lo consigliate? prezzo? insomma una sorta di recensione.:) io ho un Netgear Dgn1000 n 150 preso in offerta a 46€ e come detto dà qualche problema soprattutto nella connessione wifi della Ps3. funziona a intermittenza. a volte va alla grande e a volte non va proprio. per la navigazione internet, invece, non ho avuto particolari problemi. quindi non mi sento di consigliarlo al 100%.;) ora tocca a voi...:)
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ho un modemaccio d-link, pagato 40 sacchi e connesso tramite wireless, non c'è male,funziona sempre e se rallenta sono sicuro che la colpa è dei server tipo army of two, dove va da schifo, xk a fifa e resistance viaggia a 1000!!!
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..anche io ho un d-link 2640b :)..e posso dire che finno adesso mi sono trovato da dio :D ..
  4. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ho un netgear dng 1000 ....purtroppo....nessun problema con i pc ne via cavo ne wireless ma disconnessioni e navigazione lenta con cellulare e problemi vari con la ps3.Aggiungo che ottimo era invece il mio modello precedente di netgear,il dg834gt vivamente consigliato a tutti
  5. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho quello di alice (alice gate voip 2 plus wifi)... per la ps3 non ho mai avuto problemi, si è configurata in automatico e ha sempre funzionato. l'unico problema è che il router di alice non ha un raggio wifi potentissimo, infatti l'ho dovuto avvicinare alla ps3... molti hanno problemi con questo modem, ma secondo me i modelli nuovi vanno alla grande.