1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale modello di console?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da IronBK, 6 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IronBK

IronBK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, avendo dei problemi con la mia 360 che non riesco a risolvere ho pensato di portare le mani avanti (aimè!!!) per l'acquisto di una nuova console se non riuscissi proprio a recuperare l'attuale.
    Vi chiedo consiglio per l'acquisto di quella nuova, considerando ke la rivorrei modificata. Molti lo conosceranno il sito dove acquistare online...magari dandoci un'occhiata potete darmi info mirate se ne avete voglia.
    Io gioco da sempre offline e con giochi backup, qual'è il modello migliore, più aggiornato, etc, etc...???

Comunque vi lascio il link della spiegazione del problema, si sa mai ke qualcuno possa aiutarmi: http://forum.console-tribe.com/tv-h...-audio-video-perenni-aiutoooooooo-258633.html)

Grazie!!!
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non fare crossposting, sono vietati link a shop che come vedi vengono censurati in auto e non diamo supporto all'hack benchè c'è un gran fervore per i ban in questo periodo e stiamo trattando il problema.. tutto solo a scopo informativo.. attento al regolamento per favore..
    p.s: per questa domanda ci sono un sacco di 3d in sticky..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.