1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale marca dei dvd dual layer?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da warrior of fate, 1 Febbraio 2007.

  1. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Ciao a tutti. Vorrei fare un backup dei giochi della 360. Qualcuno sa dirmi se i dvd dl Traxdata vanno bene?
  2. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Si vanno alla perfezione
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    bhè...intanto ciao... comunque si vanno bene, ma dipende anche dal tipo di lettore che hai, è individuale il funzionamento del gioco! Io ad esempio uso gli 1TEK che altri odiano perchè si trovano malissimo, io invece no! Comunque vai tranqui i traxdata vanno bene...anche se qui si consigliano molto i Verbatim! poi vedi tu, fai una prova su Traxdata e vedi, se va bene tieni i traxdata, sennò cambi!

    Comunque sul forum c'è un thread "apposta" diciamo, dove si capisce anche quali sono i migliori in generale
  4. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Allora li proverò. So che sono meglio i verbatim ma i traxdata li ho trovati a prezzi molto covenienti. Cmq io ho un hitachi
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    anche io ho un hitachi e mi sono trovato bene con gli 1TEK, economici ed eccellenti! PS: Ho la GaryOpa 2.1 e funzionano benone, ho provato anche Philips ma mi hanno notevolmente deluso con Saints RoW
  6. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, gl 1tek non sono buoni, sono solo i piu economici....e vanno non alla perfezione, con alcuni lettori fanno le bizze...non li consiglierei neanche come poggiabicchieri...
    Invece spendendo un pò di piu con i verbatim si hanno possibilità di successo assicurate, anche i traxdata son buoni...
  7. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente uso i verbatim a 2,90 l' uno, mai avuto mezzo problema.
  8. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I memorex come li definite buoni???
  9. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto mi riguarda sono supporti abbastanza decenti, nno ho mai avuto particolari problemi ..
    cmq se non si vuole rischiare è meglio spendere qualche centesimo in più e comprare i Verbatim ...:)
  10. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ragazzi sentite a me.
    se volete andare sul sicuro comprate solo verbatim. io ho iniziato con i fortis che mi sono costati al negozio 6,50€ l'uno .
    soldi sprecati al vento. infatti il lettore faceva dei rumori strani: sforzava la lente dell' xbox, e come voi sapete se si sforza la lente troppo prima o poi ri rovina il lettore. inoltre dopo 1 mesetto nn mi funzionavano piu.
    adesso con i verbatim mi trovo benissimo . mai bruciato un dvd.
    qindi se volete un consiglio non cmprate supporti economici comprate verbatim. io li pago su internet 2,50€ l'uno piu spese di sped.
  11. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Forse hai ragione, meglio spendere qlcs in più ma almeno sono sicuro che nn rovino la xbox.