1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual'è la tv migliore tra queste 2 per giocare alla PS3?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Orgoglio Italiano, 3 Maggio 2013.

1. Orgoglio Italiano

Orgoglio Italiano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,vorrei porvi un quesito...allora,quali tra questi 2 modelli mi conviene piu' prendere??

modello samsung le22d450 22 pollici

modello samsung T22B300 22 pollici

so che il T22B300 ha un tempo di risp di 5ms..il le22d450 non saprei..

quale risoluzione, contrasto, input lag tra queste 2 è il migliore??

non so se una ha migliori caratteristiche dell'altra..

Grazie per le eventuali risposte.:D
  2. Orgoglio Italiano

Orgoglio Italiano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine ho preso un TV SAMSUNG T22B300EW/EN..per 157 euro..cosa ne pensate??quale differenza sta tra questo e un T22B300?
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Peccato sono arrivato tardi a leggere perchè ti avrei consigliato altro.Cmq dato che ormai la frittata è fatta ti dico che la scelta non è male perchè in realta hai preso un Monitor con sintonizzatore TV integrato (che lo rende già un pelo superiore ad una normale tv led di quella fascia) ecco perchè ha solo 5 ms di risposta.Consiglio di attivare anche su console la modalità PC.Occhio non parlo della modalità game ma di settare il monitor facendo credere alla tv che il segnale ricevuto provenga dal pc (perderai qualità ma userai realmente i "5ms dichiarati").Per farlo devi settare la porta hdmi con nome pc tramite il tasto "source" e poi nel menu selezioni la porta hdmi e clicchi di nuovo sul telecomando la voce "strumenti" assegnando come nome la voce "pc" (solo pc e non "pc/dvi" altrimenti va l'audio).