1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale gruppo di continuità x la nostra play3.?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da roki90, 4 Settembre 2008.

1. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti..volevo chiedervi un consiglio..dato ke si avvicina linverno..e i temporali...a me gli sbalzi di corrente fanno MOLTA paura...qualcuno di voi potebbe consigliarmi un buon gruppo di continuità x la play 3 e sia x il mio televisore ke è un 40m86 e un bose3.2.1,..? grzie a tutti!
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto ti faccio un esempio su consumi di picco, Es: per il mantenimento (in caso d'interruzione improvvisa dell'alimentazione) di un pc o console di 120 watt puoi benissimo usare un UPS da 250-300 watt, non costano cari. Una delle migliori marche al mondo è APC (American Power Conversion).
    ;)
  3. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok capito...e mi alimenterebbe anche il televisore e l'impianto audio..?x quanto tempo..?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in Accessori.
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per il tempo necessario che ti offre la batteria interna, in ogni caso a te interessa la salvaguadia di un eventuale danno a fusibili o hardware nei casi peggiori quando si verifica un temporale (aumento di massa, interruzione di corrente improvvisa).
    Riguardo una multialimentazione, quindi tv e ps3 nel tuo caso, devi sempre calcolare (più o meno) che ti serve il doppio se non poco più di potenza generata per il mantenimento di un elettrodomestico, qualunque esso sia, quindi se la tv ti consuma 80 watt e la ps3 100, un bel gruppo di alimentazione esterna con un amperaggio non eccessivo, di 360-400 watt dovrebbe soddisfarti.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2008