1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale gioco in multiplayer??

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da vereluc, 24 Marzo 2003.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    prenetto che mi scuso co riccardo84 e tutti gli altri moderatori perche ho aperto questo forum 2 volte ma nella sezione software non ha riscosso grande successo....ecco la mia domanda:
    ragazzi sabato ho invitato degli amici a casa mia (3 ragazzi + le nostre ragazze quindi in 8), ho collegato 2 xbox a 2 televisori e ho messo halo... uno spettacolo.... dalle 10 di sera alle 5 di mattina e il giorno dopo altre 4 ore a sfidarci in deathmeach... e pensare che giocavano anche le ragazze cosa che non fanno mai.... troppo bello... adesso vi chiedo... quale altro gioco puo' far divertire cosi'? con quale altro gioco si puo' giocare in 4 o piu' e passare una bella serata tutti insieme??? non mi dite timesplitters2 o turok perche gia li ho o gosth recon perche non e' per niente carino.... accetto vostri suggerimenti...
    P.S. se il gioco che mi consigliate supporta il link e' meglio perhce giocare in 4 su un televisore anche se grande non e' bellissimo.... grazie!!!!!!!!!!!!
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Unreal????
    Serius Sam???

    ciao!
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    riccardo ti posso mandare un messaggio privato senza che ti incazzi???
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ma solo sparatutti in prima persona???