1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale è il miglior modem per play station 3 su linea fastweb joy ?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nologo10, 21 Ottobre 2012.

  1. nologo10

    nologo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,

    mi sono appena abbonato con fastweb joy ADSL senza telefono, mi interessa principalmente per giocarci online ( e ovviamente per il portatile quindi wifi..) con la playstation 3..
    In principio avevo accettato il loro modem a 3 euro il mese ma ancora non mi hanno chiamato, inviato il contratto, ecc ecc quindi sono sempre in tempo a chiamarli e non confermare il modem loro..
    questo perchè avevo sentito che i loro prodotti a volte danno problemi con alcuni giochi online e hanno delle "limitazioni" messe da fastweb.
    Ecco i loro modelli..

    ►DIGICOM RAW150-A02
    ►DIGICOM RAW300-A01
    ►LINKSYS X2000
    ►NETGEAR DGN2200
    ►D-LINK DSL-2640B
    ►D-LINK DSL-2740B
    ►BELKIN SURF N300

    mi pare che la tipa del call center mi abbia detto che invece non hanno alcun problema e mi pare mi abbia affibbiato il BELKIN ma non sono sicuro...

    sono a chiedervi vostri pareri ma soprattutto un bel modem/router compatibile con fastweb che non dia alcun problema sia di installazione e soprattutto con i giochi online...

    Dopo qualche ricerca alcuni mi hanno consigliato

    1)Linksys WAG320N-EU
    2)Linksys X3000-EZ
    3)Netgear DGND3300 o 3500 o 3700

    Faccio presente una cosa importante... ho la presa del telefono vicino alla tv.. quindi attacchero' la play3 col cavo di rete e non via wireless..

    voi che dite?? Sono questi i migliori in circolazione??
    grazie
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    io uso solo NETGEAR da sempre..ci sara' un motivo!!
  3. nologo10

    nologo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    grazie della risposta.
    Fastweb mi ha appena chiamato per promormi il nuovo BELKIN N+ PLAY N600 dicendomi che è specifico per i giochi online...
    costo 5 euro mese...

    a parte il costo...

    pensate sia migliore di un Linksys WAG320N molto consigliato da tutti.... (http://home.cisco.com/it-eu/products/gateways/WAG320N) oppure di un netgear (anche se spesso sento che alcuni lamentano perdita di segnale) ??

    grazie..
  4. nologo10

    nologo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi calma non rispondete tutti insieme
  5. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..a me il Netgear non ha mai perso nulla..