1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale di questi giochi mi consigliate??

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Raiza88, 21 Febbraio 2009.

1. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono indeciso su quale gioco comprare:

-sonic il cavaliere nero
    -Shaun White Snowboarding: Road Trip
    -Tales of Symphonia: Dawn of the New World(su gametrailers dice ke uscito O_O!!)
    -Naruto clash of ninja revolution 2
    -tenchu: shadow assasins

di questi ne vorrei comprare due e OVVIAMENTE non messo madworld e the conduit per il semplice motivo ke ho già deciso ke li prenderò al lancio:D:D:D

Alla fine li prenderò tutti ma non so decidermi su quale concentrarmi ora...
  2. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io prenderei Naruto clash of ninja revolution 2, però a quanto mi ha detto Fury non è poi tanto buono questo gioco...
    ...ricordando il QUOTE
    :asd:
  3. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e l'altro? meglio tales, sonic o shane white(tenchu è previsto per aprile quindi non è + da considerare)
  4. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se hai la balance board, prendi in considerazione shaun white altrimenti opterei per gli altri due della lista.

Bye
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    quoto quello che ti ha detto franz;),

p.s. ho spostato in games chat
  6. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Shaun White Snowboarding: Road Trip è un ottimo gioco da prendere se si ha la Balance, grafica buona, acrobazie da urlo :D
  7. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, quindi ricapitolando mi consigliate shaune white snowboarding e naruto clash of ninja 2,
    per sonic e altri aspetto...

qualcuno sa se è uscito PAL, Tales of Symphonia: Dawn of the New World?? e se è uscito
    a quale dei dei due rinunciare? naruto o Shaun White??

Su play.com ho visto ke sta in bundle anche una specie di snowboard ke si attacca alla balace qualcuno lo ha provato o l' ha visto ?? è comodo o nn serve a na mazza ??
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  8. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come ha già ricordato Nikodemo, se penso a Naruto mi viene il nervoso da quanto poteva essere bello ed invece è orrendo.
    Scartare.

Tra tutti quelli elencati ti consiglio CALDAMENTE Tales... se devi scegliere 2 titoli uno DEVE essere questo :)

Per il secondo titolo dipende dai tuoi gusti...

L'ultimo Sonic a me non ispira per nulla....

Tenchu è un bel titolo, ma diciamo che per apprezzarlo ti devono piacere gli stealth-game, altrimenti potresti trovarlo ripetitivo...

Shaun è molto diventente ed ha pure una grafica piacevole, se hai la balance poi diventa un must-have. :)

Ricapitolando, fossi in te andrei senza nemmeno pensarci su Tales e Shaun ;)

P.S: Ma un bel Deadly Creatures no? io l'ho provato ieri e devo dire che sono rimasto positivamente colpito... fossi in te ci farei un pensierino, sempre se non l'hai già :D
  9. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no deadly, come x te (Furythepro) sonic, ke x me è davvero bello, nn mi ispira anche xkè non vado matto x gli insetti:D

Cmq sai qualcosa su Tales of Symphonia?? c'è già PAL??

Se c'è allora mi prendo shaun e tales

cmq x chi non sia ispirato da sonic veda su pay.com il video è stafico!!:D:D:D:D
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  10. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Una versione PAL per ora non è uscita (e da quanto ho capito probabilmente non uscirà mai)... io sto giocando con la versione USA ed è una vera figata.

Per quanto riguarda Sonic, beh, a me non convince nemmeno l'unleashed (che invece sembra piacere ad alcuni... boh)... lo trovo di una noia mortale, la grafica non mi piace per niente (è lontana anni luce da Mario Galaxy, per dirne uno con gameplay simile), poi ritengo che le varie azioni "scuoti-wiimote" in un gioco del genere diano solamente fastidio... un conto è WarioWare dove le mosse fatte risultano divertenti, ma in Sonic... beh, lasciamo perdere che è meglio (in Galaxy almeno i movimenti da fare col telecomando erano pochissimi e quindi non stancavano).
  11. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tales o Sonic.
  12. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok :tyeah:shaun white preso: è faticoso ma bellerrimo :D

:tototo:

Tales a quanto pare non è uscito e il wii nn voglio modificarlo, quindi resta solo sonic...
    poikè mi avete sconsigliato naruto2...

Qualcuno ha provato Hause of the dead overkill? è vero ke è impreciso col zapper?
    io ho lo zapper ma nn ho un gioco decente da giocà
    ( a cod waw nn mi trovo proprio per le granate )...
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  13. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Da quel che ho letto in giro il nuovo Sonic dovrebbe essere decisamente meglio di sonic unleashed (abbastanza noiosa la parte da porcospinomannaro).
    Per quel che riguarda The house of the dead, il problema dell'imprecisione si concretizza quando, nelle impostazioni del gioco, togli il mirino dallo schermo, a quel punto anche se fai la calibrazione del puntatore beccare le teste dei mutanti diventa assai complicato. Il problema non si presenta se giochi con il mirino sullo schermo abilitato.

Bye
  14. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    infatti il mirino sullo schermo serve proprio a quello,a togliere l imprecisione.per cod non so che dirti io mi trovo proprio bene con lo zapper