1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale connessione per il LIVE? richiesta info.(interessante offerta libero inside)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 17 Novembre 2004.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, per adesso ho sempre usato tin.it e devo dire di potermi ritenere soddisfatto però sto valutando la possibilità di cambiare operatore visto che ci sono delle offerte interessanti di libero. Qualcuno di voi ha libero per il LIVE? Nel caso come vi siete trovati? LA cosa che mi interessa in particolare è che la mega di libero è data per fast e quindi... Inoltre il costo della mega di libero è di 29.95 contro i 37.95 della 640 di tin/Alice quindi il guadgano sarebbe doppio. La mega di libero non è disponibile ovunque ma ho la fortuna che stanno finendo i lavori di installazione di una centrale e 300 m da casa mia e mi hanno già contattato dandomi la disponibilità. A me interessebbe in particolare il fast per giocare meglio in LIVE, oltre a questa possibilità di libero ne conoscete altre (escludendo l' ovvia Fastweb che però mi costerebbe troppo) ? Fatemi sapere
  2. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te sei matto....hai la possiblita di cablarti fw e non lo fai?

    63e al mese 10 mbit e telefonate gratuite a parte i cellulari...

    Cambiamo casaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è proprio così sai? A parte il fatto che di fastweb non posso avere i 10 Mbit visto che dove vivo io c' è solo l' ADSL e poi le tariffe da te riportate non sono proprio corrette. Guarda il sito di Fastweb.

    C' è un fisso di 25 al mese chiamato megalinea con il quale hai internete e telefonate a consumo

    se vuoi il flat 24 ore costa 40 al mese altrimenti con il night 25 ma puoi collegarti solo dopo le 8 di sera e per il resto vai a consumo.

    Quindi ci vorrebbero 65 euro al mese telefonate escluse con adsl 2Mbit.

    Tenendo conto che le tariffe fastweb sulle telefonate sono un po' più basse comunque di telecom tra una cazzata e l' altra più o meno spenderei 150 euro a bolletta contro i 120 che mediamente spendo attualmente. Per 30 euro a bolletta ne varrebbe la pena? Può anche darsi ma la spieghi tu ai miei questa spesa aggiuntiva per farmi giocare meglio in LIVE?
    Io cerco una soluzione che mi faccia spendere non più di quello che pago attualmente, non per avidità ma perchè non voglio far spendere di più ai miei solo perchè voglio un ping più basso in LIVE
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gatsu se li vicino c'è fw lo prendi al volo per il Live.

    Altrimenti F5 o libero se ti assicurano il settaggio in fast.