1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale connessione è più consigliata???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da thebeast, 20 Giugno 2008.

1. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi!!!kiedo il vostro aiuto sicuro e fiducioso ke qualcuno saprà rispondermi:D
    a breve (kn la fine degli esami di maturità:roll:) sn intenzionato all'acquisto di una bella ps3;) x potermi godere finalmente quel capolavoro di gioco ke risponde al nome di MGS4:p
    si presenta x me xò un problema in quanto nn posseggo un tv HD :(
    Ho così deciso di sfruttare il mio bel monitor Samsung 226bw;),compatibile con il protocollo di protezione HDCP e quindi perfetto x poter godere dell'HD ke la ps3 può offrire! Il problema xò è ke lo schermo nn ha una connessione HDMI ma solo un ingresso DVI-D....avrei intenzione di sfruttare quest'ultimo...ci sono due possibilità però...utilizzare un cavo dvi-d con ad una estremità (k andrà nella ps3) un adattatore DVI-D--HDMI, oppure direttamente un cavo HDMI--DVI-D....secondo voi la qualità sarà medesima o avrò migliori risultati con una delle due combinazioni??? e detto ciò come considerate la "ATLONA" come marca???? attendo risposte fiducioso....:D
    Saluti....:)
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se è possibile è sempre meglio evitare adattatori e comprare cavi già cablati come si desidera...
    Lorenzo.
  3. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi mi consigli saggiamente di optare per il cavo hdmi---dvi...bene farò così grazie per il consiglio!:D mentre x la marca cosa mi dici??? conosci qst "ATLONA"??? ho cercato cavi G&BL sapendo k è una buona marca se nn la migliore, ma nn sono riuscito a trovarne:(