1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale chiavetta internet per il live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da RosesLove, 2 Settembre 2011.

1. RosesLove

RosesLove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    tra poco mi dovrò trasferire e dove andrò non ci sarà internet, volevo sapere qual'è la chiavetta migliore per poter giocare online senza limiti di tempo.
    Mi rendo conto che la connessione non sarà la migliore ma non ho alternative, però almeno vorrei che mi aiutaste a scegliete la soluzione migliore.

Grazie mille
  2. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplicemente rinuncia, le chiavette internet vanno a malapena per navigare, figurarsi per giocarci su XBOX LIVE!
  3. Il Padrino95

Il Padrino95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si appunto evita di usarle. io ci ho provato e non riesci neanche a connetterti ( in effetti come si fa a connettersi con una chiavetta la cui potenza massima e di soli 3.6Kbps [ Wind Huawei]????)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io con una normale pennetta della vodafone non andavo malissimo... parecchio tempo fa giocai alla demo di left for dead e non mi pare ci fosse molto lag (tra l'altro la connessione gli veniva rimpallata dal pc). quest'anno invece ho chattato un po' con il tethering del mio android e pure la non sentivo troppo ritardo
    non saprei dirti quale ti conviene in termini di lag, però di sicuro ti conviene fare una tariffa a traffico e mi sa che la fa solo la vodafone... ci sono diversi tagli, vedi te quello che pensi vada meglio, prima magari prendi il più piccolo per fare delle prove
  5. dragone95

dragone95 Guest

Te lo dico anche io: rinuncia. Nella zona dove abito non ho linea fissa, infatti i primi tempi che avevo la chiavetta della 3 provavo a connettermi al live ma subito dopo si disconnetteva o si impallava completamente, poi aggiungici una connessione che non sfrutta a pieno i suoi 3.6 0 7.2 ed è il mix perfetto. Ho rimediato comprandomi il webcube della 3 e sembra che va. Non puoi provare a comprarlo??
  6. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al max se hai un portatile puoi attaccarti alla linea wifi di qualcuno e connetterti al LIVE tramite il portatile, c'è una guida apposta proprio in sezione se non sbaglio su come connettersi su live tramite un portatile
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    dipende da dove abiti,se sei in centro paese di una grande città vanno bene tutte,altrimenti vedi quella coperta meglio dal segnale.io avevo una vodafone e non mi andava malissimo.giocare a gears cmq mi era malapena impossibile
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi inserisco nella discussione con una domanda: io ho la sua stessa situazione e pensavo di provare il cube della 3. Però ha un limite di traffico di 500mb al giorno. Secondo voi vanno bene per giocarci senza scaricare niente dal live? Come faccio a sapere quanti mega mi servono per giocare un'ora, ad esempio? Chi ce l'ha mi può dire quanto tempo al giorno ci gioca e quanti mega consuma più o meno? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. La zona dove starò ha una ottima copertura e con la chiavetta tim navigo benissimo, ma volevo farmi il webcube solo per giocare così da non dover accendere il pc ogni volta.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011