1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale 360?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mickyari, 8 Dicembre 2006.

  1. mickyari

    mickyari Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ragazzi, avrei una domanda da un milione di dollari...
    Dopo lungo idillio con xbox 1 devo acquistare la mia prima 360. Grazie ad un commerciante amico, ho la possibilità di scegliere tra due x, entrambe già moddate con firm extreme 4.20 a.

    La prima: data di fabbricazione: 18/04/06 lettore Samsung ms 25 serial number: 5079016

    La seconda: data di fabbricazione: 16/09/06 lettore Samsung ms 28 serial number: 6276043

    Quale mi consigliate? So che le ultime console prodotte hanno meno problemi di raffreddamento,quindi opterei per quella prodotta a settembre, ma il fatto di prendere un lettore ms 28, anche se già flashato, può in futuro comportare problemi? Quale può essere la serie + "fortunata" tra le 2 a livello hardware?
    Grazie, ciao.
  2. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Io opterei per la quella più recente, poi per quanto riguarda possibili guasti credo che vada solo a fortuna....io ne ho una acquistata il giorno di lancio a novembre 2005 e non ho mai avuto un problema, freeze o altro.
  3. Tubo_catodico

    Tubo_catodico Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Già che ci sono faccio una domanda anche io, meglio risparmiare 40 euro è prenderne una con fw 41 oppure optare per il 42A? Entrambe versione pro e chiaramente con lettore samsung. Ciao a tutti quanti, è il mio primo post...!
  4. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prendi quella con ms25 perche l'ms28 è un casino flesharlo!!
    te lo dico io!!!
  5. mickyari

    mickyari Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, se ho ben letto i tutorial mi pare di aver capito che dopo il primo flash ( che nel mio caso è già stato fatto) la procedura per l'ms 25 e l'ms 28 è pressochè identica, col disco enable...
    Piuttosto, provando console di amici ho avuto l'impressione che l'ms 28 sia molto piu' rumoroso del 25 nei caricamenti...ma ripeto, forse è solo un'impressione mia...comunque a livello hardware i due lettori dovrebbero essere identici, giusto? La differenza dovrebbe stare nel firmware che nel caso del 28 è bloccato in scrittura e lettura...correggetemi se sbaglio.