1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno sa dirmi come funziona la piedinatura dei JACK delle cuffie stereo!?e....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da XBartOX, 3 Gennaio 2008.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ciao ragazzi...
    Non avrei voluto postare una domanda come questa perchè preferisco non aprire thread veramente inutili, e questo è proprio una cagata di thread (però è la mia ultima spiaggia...)
    Sto cercando da circa un ora, la piedinatura di questi benedetti spinotti...
    Spiego la situazione...
    Devo collegare tra loro un'uscita audio ad un trasmettitore...in modo da poter propagare il segnale a più riceventi... Il segnale che devo mandare è molto piccolo e non è un problema se si sente da schifo, solo che i due apparecchi hanno spinotti uguali cioè...maschio e maschio...siccome dalle mie parti trovare un'adattatore FEMMINA-FEMMINA è come trovare l'oro...ho deciso di provare a realizzarmene uno da solo, visto che ho una certa urgenza...
    Ora vi chiedo a voi se potete spiegarmi come funziona il tutto.... Io ho rimediato (smontando più modem) un paio di spinotti per i Jack da 3,5 (quelli che mi servono:D)e ora vorrei provare a collegarne 2 per fare una sorta di adattatore...per poi collegare da una parte il maschio di uno, e dall'altra il maschio dell'altro ..spero si sia capito... comunque volendo faccio uno schizzo:D:D

PS: Solo le 2:47 della notte...capitemi:cry:
  2. halo3master

halo3master Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho soluzione al tuo problema, ma intanto che ci sono che ne dici di giocare a halo3?