1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno mi aiuta?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Sansa, 15 Gennaio 2006.

1. Sansa

Sansa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti qualcuno è in grado di aiutarmi?....

Io ho un Acer travelmate 4150 con integrata una scheda wireless LAN 802.11 b/g posso collegare la mia psp a internet tramite il mio pc?
    ho seguito molti tutorial ma nessuno spiega perfettamente cosa fare....l'unica cosa che sono riuscito a fare è condividere la condivisione a internet...e nient'altro...come impostare i vari ip etc è tuttora un mistero per me.

ah e poi...

se io ho delle mie pagine web è possibile inserirle nella psp e visionarle tramite il browser della mia psp 2.01?
    in questo caso sarebbe possibile visualizzare tramite il browser anche file video/audio e filmati swf?

qualcuno è in grado di aiutarmi? sono settimane che provo seguendo i vari tutorial ma saltano troppi punti per un nabbo come me...
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    PEr navigare con la tua PSP, hai bisogno di un access point o di un router wi-fi. Non credo che la tua scheda wi-fi integrata, possa essere configurata come un AP.